UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Se ti può consolare, per ora sono morto più volte con gundyr che con tutti gli altri boss messi insieme (appena battuto il sesto)
sarà perchè sono scarso sara perche è la prima volta che gioco a DS pero ieri solo li ho perso quasi un ora e ho tirato giu non so quanti santi.
 
sarà perchè sono scarso sara perche è la prima volta che gioco a DS pero ieri solo li ho perso quasi un ora e ho tirato giu non so quanti santi.

Tranquillo. Mo che inizi a capire per bene come funziona, impari le meccaniche ecc ecc vedrai che andrà molto meglio.......





.......morirai ancora di più infatti :lol:
 
sarà perchè sono scarso sara perche è la prima volta che gioco a DS pero ieri solo li ho perso quasi un ora e ho tirato giu non so quanti santi.
Quello anche io ma secondo me è perché prima di riuscire a giocare a dark souls devi mandare a quel paese la memoria muscolare accumulata in anni di giochi "normali"..io ho dovuto assegnare A per la schivata, X per le interazioni e B per l'estus, poi ci ho fatto l'abitudine
 
io li ho giocati con mouse e tastiera, shekiro mi ha fatto porconare di più, li stavo davvero per prendere un controller solo per riuscire a finirlo xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top