UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ma lo sai che ho capito OPENWORLD, il "NON" mi è completamente sfuggito XD @Andreagamer1999 fai finta che non abbia scritto niente. Sì forse Metro è il meno open world tra tutti, però ti faccio un'altra lista. :cav:

Innanzitutto: Hellblade: Senua's Sacrifice (la discesa di una donna vichinga nell'ade nordico alla ricerca dell'anima dell'amato, mooolto bello, il più bello che abbia fatto forse)

Poi mangio, te la faccio dopo.
 
Ma lo sai che ho capito OPENWORLD, il "NON" mi è completamente sfuggito XD @Andreagamer1999 fai finta che non abbia scritto niente. Sì forse Metro è il meno open world tra tutti, però ti faccio un'altra lista. :cav:

Innanzitutto: Hellblade: Senua's Sacrifice (la discesa di una donna vichinga nell'ade nordico alla ricerca dell'anima dell'amato, mooolto bello, il più bello che abbia fatto forse)

Poi mangio, te la faccio dopo.
Su metro Exodus farò 15 fps
Qualche gioco che non abbia requisiti alti
Fallout 4 gira bene
Giochi come star wars Jedi fallen order
Giochi anche pesantucci ma bene ottimizzati che non massacrino il mio 2 core
Dirt rally 2.0?
Ho giocato a
Gta 5
Bf1
Battlefield 1942,2,3 metà ,4 il 5 no
Half Life ho giocato al primo
Watch dogs
Wwz
Farming simulator 15.19
Farcry 2 devo giocare all 1
 
raga, comunque sto watch dogs mi sta facendo dannare, ed è ottimizzato da bambini, e le missioni si buggano, ci mancava solo che me lo facevano pagare sta fece di cervo, mi dice di andare sul cell e andare su online contracts app, vado lì e non mi fa continuare, l'unico modo per uscire è il mio caro e vecchio amico :" ALT F4 ", capite bene però cosa succede, soluzioni ?
 
raga, comunque sto watch dogs mi sta facendo dannare, ed è ottimizzato da bambini, e le missioni si buggano, ci mancava solo che me lo facevano pagare sta fece di cervo, mi dice di andare sul cell e andare su online contracts app, vado lì e non mi fa continuare, l'unico modo per uscire è il mio caro e vecchio amico :" ALT F4 ", capite bene però cosa succede, soluzioni ?
Io faccio una media di 15 fps con un imput LAG che schiaccio l acceleratore e l auto parte 4 secondi dopo
 
Ma che Metro Exodus, il primo Metro 2033 :rock1:
Per hardware antico puoi andare con i primi COD, fino a COD MW 2 e forse riesci anche MW3
 
Sono riuscito a farci girare bf1
Mw3 fa una media di 40 60 fps
Metro redux dici che ne vale la pena ?
Il redux gira con questi requisiti:
  • MINIMI:
    • Sistema operativo: Windows Vista, 7 or 8 (64-bit only)
    • Processore: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU or better)
    • Memoria: 2 GB di RAM
    • Scheda video: DirectX 10, Shader Model 4 compliant graphics cards (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, etc)
    • DirectX: Versione 10
    • Memoria: 10 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: 64-bit only
Ma secondo me anche senza "remastered" è godibilissimo ( giocato ai tempi su x360 )
 
raga, comunque sto watch dogs mi sta facendo dannare, ed è ottimizzato da bambini, e le missioni si buggano, ci mancava solo che me lo facevano pagare sta fece di cervo, mi dice di andare sul cell e andare su online contracts app, vado lì e non mi fa continuare, l'unico modo per uscire è il mio caro e vecchio amico :" ALT F4 ", capite bene però cosa succede, soluzioni ?
nemmeno a dire che ho sti problemi perché il gioco è scrauso
 
Il redux gira con questi requisiti:
  • MINIMI:
    • Sistema operativo: Windows Vista, 7 or 8 (64-bit only)
    • Processore: Dual Core CPU (2.2+ GHz Dual Core CPU or better)
    • Memoria: 2 GB di RAM
    • Scheda video: DirectX 10, Shader Model 4 compliant graphics cards (GeForce 8800 GT 512 MB, GeForce GTS 250, etc)
    • DirectX: Versione 10
    • Memoria: 10 GB di spazio disponibile
    • Note aggiuntive: 64-bit only
Ma secondo me anche senza "remastered" è godibilissimo ( giocato ai tempi su x360 )
Riguardo a giochi di corse NFS
Hai giocato a NFS rivals ?
O dirt rally 2.0
 
Tutti giochi meravigliosi che meritano di essere fatti:
post apocalittico:
Fallout 4 (molto customizabile), Metro Exodus (storia molto bella che procede cambiando mappe, anche se molto grandi);

fantasy:
The Witcher 3 (migliore gdr dai tempi di Skyrim), Dragon Age Inquisition (storia eccellente, sistema di decisioni intrigante);

avventura:
Assassin's Creed Odissey 3 (la libertà e l'epicità di un eroe fatta gioco, meraviglioso);

sparatutto online:
Destiny 2 (gioco base gratis, espansioni a pagamento, ci gioco da anni...unisce aspetti gdr con lo sparatutto in prima persona e una componente di avventura, per me è il gioco definitivo :sbav:, uniche pecche loot random e quest complesse e lunghe per pezzi più importanti...diventando così uno di quei giochi da fare vita-natural-durante);

hardcore:
Sekiro (da fare una volta e basta altrimenti ti manda al manicomio, bello ma il gioco più difficile e frustrante mai fatto da me);

medievale: Kingdom Come Deliverance (il realismo di questo gioco lo rende leggermente più complesso di come ci si aspetta ed è sorprendentemente apprezzabile come qualità, molto immersivo)

casual: uno a caso della saga di Far Cry (io apprezzai il 3 tantissimo, un pò meno il 4, un pò meno il 5, ma merita farli tutti secondo me)

casual primitivo: Far Cry Primal (come Far Cry ma diecimila anni fa, immersione interessante per i miei gusti, gioco abbastanza veloce...come da saga. Poteva quasi essere un'espansione del 4.)

menzione d'onore: La Terra di Mezzo - L'Ombra della Guerra (come l'ombra di Mordor ma più nuovo XD, bello il sistema e il gameplay, a tratti impegnativo, ma rischia la ripetitività)

Scusa ma Fallout 4, The Witcher, Assassin's Creed, Kingodme Come, Far Cry e La terra di Mezzo sono tutti open world.


Mi consigliate qualche gioco non openworld
Con una storia ?


Dishonored 1 e 2, Thief, Hitman Absoultion e Hitman (del 2016 a episodi), la saga di Tomb Raider, Sniper Elite (saga), A Plague Tale: Innocence
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top