UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
A me Detroit è piaciuto davvero un sacco,ma io ho un debole per Cage infatti i miei due prossimi acquisti saranno Beyond two souls e heavy rain che si trovano intorno ai 10 euro su IG

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
cosa ne pensate di watch dogs ? per me è sovrapprezzato, ma su epic era gratis e ne ho approfittato, la trama mi è sembrata fantastica, cosa ne pensate ?
 
A me Detroit è piaciuto davvero un sacco,ma io ho un debole per Cage infatti i miei due prossimi acquisti saranno Beyond two souls e heavy rain che si trovano intorno ai 10 euro su IG

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ecco quelli mi mancano..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cosa ne pensate di watch dogs ? per me è sovrapprezzato, ma su epic era gratis e ne ho approfittato, la trama mi è sembrata fantastica, cosa ne pensate ?
il primo non era piaciuto molto, mi annoiava...il secondo una figata pazzesca, divertentissimo e graficamente appagante
 
ragazzi qualcuno di voi ha finito control? cosa ne pensate? io finito ieri sera...vi è piaciuto? avete capito bene la trama?

Io lo finito con RTX on e DLSS2.0 , graficamente è spettacolare, ed a livello gameplay anche , il fatto di lanciare qualsiasi cosa è molto appagante, però devo muovere una critica che è il vizio oggi di quasi tutti i gamedesigner ,cioè uno finisce il gioco è non risolvi una mazza , adesso non voglio spoilerare il finale ,ma io desidererei che una volta ucciso il boss finale e finito il gioco di aver risolto la storia ed invece niente, è uscito il DLC the foundation ma non lo compro perché tanto son sicuro che non vengo a capo di nulla


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Io lo finito con RTX on e DLSS2.0 , graficamente è spettacolare, ed a livello gameplay anche , il fatto di lanciare qualsiasi cosa è molto appagante, però devo muovere una critica che è il vizio oggi di quasi tutti i gamedesigner ,cioè uno finisce il gioco è non risolvi una mazza , adesso non voglio spoilerare il finale ,ma io desidererei che una volta ucciso il boss finale e finito il gioco di aver risolto la storia ed invece niente, è uscito il DLC the foundation ma non lo compro perché tanto son sicuro che non vengo a capo di nulla


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
concordo, ormai spesso e volentieri le trame sono molto vaghe, non finiscono, o lasciano troppa libertà di interpretazione...del dlc ho letto che approfondisce la trama principale, io non l'ho fatto sinceramente...pero' una cosa mi ha stupito di quel gioco...la canzone dei porcupine tree fear of a blank planet sui titoli di coda :rock: la cosa piu inaspettata che potesse capitarmi in una vita di videogiochi penso, dato che non ho mai incontrato una persona che conosca sto gruppo..
 
cioè ? è completamente diverso ?

La trama di fondo è la stessa, sempre hacker sei e sempre il ctos devi fronteggiare. Ma nel primo eri a Chicago e fondamentalmente eri da solo e seguivi una strada di vendetta, nel 2 sei a S. Francisco e fai parte di un gruppo di giovani hacker.
Io ho preferito di gran lunga il primo, sia come storia che come personaggi. Il secondo l'ho trovato troppo per bimbimin***a, iniziato 2 volte finito 0. Il gameplay non è male e la città di S. Francisco è bella, ma il resto lascia a desiderare per me.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top