UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Crysis 2007 e/o espansioni, requisiti di sistema:
CPU: 2,8 GHz (XP) - 3,2 GHz (Vista)
GPU: NVIDIA 6800 GT
ATI Radeon 9800 PRO (XP) - X800 (Vista)
RAM: 1 GB (XP) - 1,5 GB (Vista)
HDD: 12GB
Internet: 256k+ (128k+ in upstream)

Crysis 3:
Processore Intel Core 2 Duo E6600, AMD Athlon 64 X2 5200+
2 GB di RAM (3 GB su Windows Vista)
Scheda video AMD Radeon HD 5770, NVIDIA GTS 450
Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Come fa a essere più pesante l'uno del tre scusate? L'unica il processore chiede su XP 0,2 Ghz in più...

Sicuramente puoi giocare a tutti i Crysis che ti pare @Andreagamer1999
Nono
È ottimizzato malissimo quel gioco
 
Fa sempre parte della serie MW quindi dipende dal 2 xD
Crysis 2007 e/o espansioni, requisiti di sistema:
CPU: 2,8 GHz (XP) - 3,2 GHz (Vista)
GPU: NVIDIA 6800 GT
ATI Radeon 9800 PRO (XP) - X800 (Vista)
RAM: 1 GB (XP) - 1,5 GB (Vista)
HDD: 12GB
Internet: 256k+ (128k+ in upstream)

Crysis 3:
Processore Intel Core 2 Duo E6600, AMD Athlon 64 X2 5200+
2 GB di RAM (3 GB su Windows Vista)
Scheda video AMD Radeon HD 5770, NVIDIA GTS 450
Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Come fa a essere più pesante l'uno del tre scusate? L'unica il processore chiede su XP 0,2 Ghz in più...

Sicuramente puoi giocare a tutti i Crysis che ti pare @Andreagamer1999
Ma cioè, vuoi venire tu ad insegnarMI la storia di Crysis?
Crysis 1 è più pesante del 2 del 3 messi insieme
Secondo te, per cosa sono tutti i meme su Crysis?
can-itrun-crysis-bue-gen-1-1-can-it-run-52987153.png
ed aggiungo pure questa perla perduta
Ai tempi NESSUNO riusciva a far girare decentemente o tutto maxxato Crysis 1
 
Fa sempre parte della serie MW quindi dipende dal 2 xD

Ma cioè, vuoi venire tu ad insegnarMI la storia di Crysis?
Crysis 1 è più pesante del 2 del 3 messi insieme
Secondo te, per cosa sono tutti i meme su Crysis?
can-itrun-crysis-bue-gen-1-1-can-it-run-52987153.png
ed aggiungo pure questa perla perduta
Ai tempi NESSUNO riusciva a far girare decentemente o tutto maxxato Crysis 1
Piu che altro anche oggi
E crysis 2 che non supportava dx10
 
Crysis 2 era una pacchia in confronto.
Ricordo che Nvidia aveva creato apposta la scheda video per far "girare" Crysis in modo "decente".
Con 3 8800 Ultra arrivavi a 40fps xD
( ah tanto per dire, le 8800 ultra erano a livello Enthusiast , quindi roba top del top del top del top, possiamo paragonarle alle TITAN di oggi ).
Comunque, tornando in tema, @Andreagamer1999 sempre single player, non troppo open world, c'è fable ( non l'anniversary ) che gira tranquillamente su un T3200 e NVIDIA GeForce 9200M GE 256 MB ;)
 
Fa sempre parte della serie MW quindi dipende dal 2 xD

Ma cioè, vuoi venire tu ad insegnarMI la storia di Crysis?
Crysis 1 è più pesante del 2 del 3 messi insieme
Secondo te, per cosa sono tutti i meme su Crysis?
can-itrun-crysis-bue-gen-1-1-can-it-run-52987153.png
ed aggiungo pure questa perla perduta
Ai tempi NESSUNO riusciva a far girare decentemente o tutto maxxato Crysis 1
Figuriamoci se posso io insegnare qualcosa a voi, ma perchè i requisiti sono minori nell'1 e superiori nel 3?
Comunque io dico semplicemente che secondo me lui potrebbe provare a giocarci...per me gli gira.

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Figuriamoci se posso io insegnare qualcosa a voi, ma perchè i requisiti sono minori nell'1 e superiori nel 3?
Comunque io dico semplicemente che secondo me lui potrebbe provare a giocarci...per me gli gira.

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Fai conto che il primo crysis è uscito nel 2007, e le persone ne hanno potuto godere in modo decente solo nel 2010.
Sia perché c'era un hardware nettamente superiore sia perché è uscita una patch,la 1.2.1 se non ricordo male, che lo rendeva un po'meglio compatibile.
È vero, le caratteristiche tecniche minime richieste fanno ridere oggi, ma devi fare conto con la compatibilità

Inviato da Nokia 7.2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
The bard's tale 4, o Conglomerate 451 se ti piace il cyberpunk

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

grazie per il consiglio, al momento li ho messi nella lista desideri. Sono un pò titubante dai video che ho visto,
Sarebbe interessante poterli provare.
Magari aspetto cheli scontino un "pò"...
in attesa qualche altro dungeon crawler degno di nota...

se no qualche hack & slack ( titan quest già giocato) degno di nota?
grazie
 
Ho sentito nominare bioshock infinite,io consiglio di iniziare dal primo e poi passare al secondo,al limite si può saltare il secondo è passare direttamente al 3 (bioshock 2 secondo me è il peggiore dei tre) comunque sono titoli che girano facilmente su ogni macchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
credimi è bellissimo
ciao, ho visto questo tuo commento su ride 3, io pensavo di prenderlo principalmente per il circuito di franciacorta sul quale vorrei fare una pistata con la moto (a riuscirci quest'anno).
vi sembrerà assurdo ma l'unica volta che sono andato in pista (cremona) i primi 10 giri mi son serviti solo per capire a grandi linee il circuito, mi piacerebbe arrivare preparato almeno su questo.

qualcuno sa se ci sono giochi con molti circuiti del nord italia? anche delle mod che li integrino mi andrebbero bene, non mi interessano pistoni tipo monza, roba più piccola tipo il tazio nuvolari o adria..
 
Ho sentito nominare bioshock infinite,io consiglio di iniziare dal primo e poi passare al secondo,al limite si può saltare il secondo è passare direttamente al 3 (bioshock 2 secondo me è il peggiore dei tre) comunque sono titoli che girano facilmente su ogni macchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Il 2 è diciamo quasi uno spin off in effetti. Bioshock 1 e 3 :thanks: che meraviglie
 
Ho finito xcom chimera squad, ora inizio dark souls 3, il mio primo gioco di from software e ho preso anche hollow knight, Penso che andrò avanti con questi due per un bel po'
 
Ho finito xcom chimera squad, ora inizio dark souls 3, il mio primo gioco di from software e ho preso anche hollow knight, Penso che andrò avanti con questi due per un bel po'
Gran gioco dark souls 3, io però oltre il lv 100 ho avuto problemi a trovare gente a tanto tempo dall'uscita, da lì la noia e il cambio gioco alla terza run
 
Gran gioco dark souls 3, io però oltre il lv 100 ho avuto problemi a trovare gente a tanto tempo dall'uscita, da lì la noia e il cambio gioco alla terza run
Io giocherò offline perché ho letto di grossi problemi con i cheater, ma non penso finirò il gioco più di una volta, ho troppi giochi e troppo poco tempo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top