UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
La trama di fondo è la stessa, sempre hacker sei e sempre il ctos devi fronteggiare. Ma nel primo eri a Chicago e fondamentalemente eri da solo e seguivi una strada di vendetta, nel 2 sei a S. Francisco e fai parte di un gruppo di giovani hacker.
Io ho preferito di gran lunga il primo, sia come storia che come personaggi. Il secondo l'ho trovato troppo per bimbimin***a, iniziato 2 volte finito 0. Il gameplay non è male e la città di S. Francisco è bella, ma il resto lascia a desiderare per me.
mha guarda la tua definizione del secondo è quella che per me è come ho detto prima ''divertente''..un bel gioco da fare in leggerezza ecco..il primo era noioso fin da subito per me..
 
mha guarda la tua definizione del secondo è quella che per me è come ho detto prima ''divertente''..un bel gioco da fare in leggerezza ecco..il primo era noioso fin da subito per me..

Sisi ma chiaramente son gusti. Devo dire che la seconda volta che l'ho giocato (il 2 intendo) ho rivalutato leggermente i personaggi, ma proprio a finirlo non ce l'ho fatta. Lo finirò prima o poi, perchè non riesco a lasciare i giochi in sospeso, a meno che proprio non mi facciano schifo, e non è questo il caso. Ma il primo l'ho giocato e l'ho preferito al 2.
 
La trama di fondo è la stessa, sempre hacker sei e sempre il ctos devi fronteggiare. Ma nel primo eri a Chicago e fondamentalemente eri da solo e seguivi una strada di vendetta, nel 2 sei a S. Francisco e fai parte di un gruppo di giovani hacker.
Io ho preferito di gran lunga il primo, sia come storia che come personaggi. Il secondo l'ho trovato troppo per bimbimin***a, iniziato 2 volte finito 0. Il gameplay non è male e la città di S. Francisco è bella, ma il resto lascia a desiderare per me.
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma sono l'unico a pensare che spendere più di 25€ per un gioco sia una follia ?
sbaglio, o comprare giochi direttamente da steam/epic/uplay non ha senso visto il prezzo stracciato delle key ?
 
Chiedo, sto cercando qualche gioco GDR alla legend of grimrock o might and magic X.
E da un pò che non seguo le novita.
C'e qualcosa di interessante? di giocabile?
 
Ho iniziato XCOM chimera squad, a livello di gameplay davvero interessante, da provare per chi ha apprezzato gli altri capitoli..dialoghi invece terribili, ma per fortuna skippabili
 
The bard's tale 4, o Conglomerate 451 se ti piace il cyberpunk

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma sono l'unico a pensare che spendere più di 25€ per un gioco sia una follia ?
sbaglio, o comprare giochi direttamente da steam/epic/uplay non ha senso visto il prezzo stracciato delle key ?
Io invece penso che se un gioco li vale, non sia una follia nemmeno spenderne il doppio.
Ma lo sai quante risorse ci vogliono per creare un videogioco e quanto tempo?
Le chiavi le ho comprate, poche ma le ho prese, tutte legali ovviamente. Ma non mi dispiace dare un po' di soldi a Steam.
 
Io invece penso che se un gioco li vale, non sia una follia nemmeno spenderne il doppio.
Ma lo sai quante risorse ci vogliono per creare un videogioco e quanto tempo?
Le chiavi le ho comprate, poche ma le ho prese, tutte legali ovviamente. Ma non mi dispiace dare un po' di soldi a Steam.
Anche a me, ma non troppi e soprattutto non tutti hanno la possibilità di farlo. C'è anche la soluzione di aspettare lo sconto o che lo mettano gratis, tra l'altro per chi non lo sapesse nel forum c'è una sezione dedicata.
Giochi in offerta o gratuiti
 
Mi consigliate qualche gioco non openworld
Con una storia ?
Tutti giochi meravigliosi che meritano di essere fatti:
post apocalittico:
Fallout 4 (molto customizabile), Metro Exodus (storia molto bella che procede cambiando mappe, anche se molto grandi);

fantasy:
The Witcher 3 (migliore gdr dai tempi di Skyrim), Dragon Age Inquisition (storia eccellente, sistema di decisioni intrigante);

avventura:
Assassin's Creed Odissey (la libertà e l'epicità di un eroe fatta gioco, meraviglioso);

sparatutto online:
Destiny 2 (gioco base gratis, espansioni a pagamento, ci gioco da anni...unisce aspetti gdr con lo sparatutto in prima persona e una componente di avventura, per me è il gioco definitivo :sbav:, uniche pecche loot random e quest complesse e lunghe per pezzi più importanti...diventando così uno di quei giochi da fare vita-natural-durante);

hardcore:
Sekiro (da fare una volta e basta altrimenti ti manda al manicomio, bello ma il gioco più difficile e frustrante mai fatto da me);

medievale: Kingdom Come Deliverance (il realismo di questo gioco lo rende leggermente più complesso di come ci si aspetta ed è sorprendentemente apprezzabile come qualità, molto immersivo)

casual: uno a caso della saga di Far Cry (io apprezzai il 3 tantissimo, un pò meno il 4, un pò meno il 5, ma merita farli tutti secondo me)

casual primitivo: Far Cry Primal (come Far Cry ma diecimila anni fa, immersione interessante per i miei gusti, gioco abbastanza veloce...come da saga. Poteva quasi essere un'espansione del 4.)

menzione d'onore: La Terra di Mezzo - L'Ombra della Guerra (come l'ombra di Mordor ma più nuovo XD, bello il sistema e il gameplay, a tratti impegnativo, ma rischia la ripetitività)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top