UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
È una copia di dark souls nel senso che è un gioco difficile ( anche se in Darksiders si può selezionare la difficoltà ) ,nel senso che quando si muore bisogna tornare nel luogo in cui si muore per recuperare le anime ( anche se in Darksiders non sono anime ), ci sono dei simil falò dove di salva e i nemici respawano ecc..le meccaniche di gioco sono praticamente le stesse,solo che un conto è fare un gioco difficile ma comunque fattibile come dark souls un conto è fare un gioco difficile ma mal bilanciato come Darksiders ,che porta al limite della frustrazione

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Lieto di realizzare che la mia osticità verso Darksiders 3 non era poi così fuori luogo, peccato ci speravo nel proseguire la saga.
EDIT si ho giocato Nioh anche se lo devo riprendere e completare,si è un simil dark souls ,anche se secondo me è fatto meglio di Darksiders
Non dubito sia migliore...ma questo è quasi un fac-simile orientale, comincia pure alla solita maniera. L'ho disinstallato per principio!
 
Appena finito Ori atbf DE, davvero stupendo, era da Rayman Advance su GBA che non giocavo un platformer ed è un peccato perché è stato rinfrescante dopo una lunga serie di terza persona action/hack and slash..morto un fottio di volte, ci ho messo 10 ore esplorando in lungo e in largo la mappa ma ho apprezzato ogni secondo, per il prezzo di una birra poi..veramente un piccolo capolavoro
 
Lieto di realizzare che la mia osticità verso Darksiders 3 non era poi così fuori luogo, peccato ci speravo nel proseguire la saga.
Come ha già detto qualcuno i primi due darksiders assomigliano molto ai primi God of War che giocai tanto tempo fa su PS2.
Darksiders 3 cambia completamente approccio diventando un soul e con una difficoltà ostica quanto incompresibile.
ho dovuto mettere al minimo cioè livello storia, e non è che sia un novellino eh? Ma quando è praticamente impossibile proseguire alla fine non è vergogna farlo. Il primo mostriciattolo che ti saluta muori... echheccavolo....
Comunque alla fine l'ho finito e ferocemente disinstallato.

Ora mi sto beando con l'ignoranza di Just Cause 4.
 
Come ha già detto qualcuno i primi due darksiders assomigliano molto ai primi God of War che giocai tanto tempo fa su PS2.
Darksiders 3 cambia completamente approccio diventando un soul e con una difficoltà ostica quanto incompresibile.
ho dovuto mettere al minimo cioè livello storia, e non è che sia un novellino eh? Ma quando è praticamente impossibile proseguire alla fine non è vergogna farlo. Il primo mostriciattolo che ti saluta muori... echheccavolo....
Comunque alla fine l'ho finito e ferocemente disinstallato.

Ora mi sto beando con l'ignoranza di Just Cause 4.
Infatti,il problema è che la difficoltà è davvero tarata male..capisco che vuole essere impegnativo,ma morire decine di volte a difficoltà massima contro il primo boss che si incontra in pratica durante il tutorial è quasi da disinstallazione immediata

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Come ha già detto qualcuno i primi due darksiders assomigliano molto ai primi God of War che giocai tanto tempo fa su PS2.
Darksiders 3 cambia completamente approccio diventando un soul e con una difficoltà ostica quanto incompresibile.
ho dovuto mettere al minimo cioè livello storia, e non è che sia un novellino eh? Ma quando è praticamente impossibile proseguire alla fine non è vergogna farlo. Il primo mostriciattolo che ti saluta muori... echheccavolo....
Comunque alla fine l'ho finito e ferocemente disinstallato.

Ora mi sto beando con l'ignoranza di Just Cause 4.
Mi piace la tua ferocia :hihi:, ma tirando le somme merita farlo comunque per la storia o non vale la pena? Vabbè che volevo continuare la saga ma se è fallita pure la trama oltre al gameplay lascio perdere...


Anche tu con Just Cause 4, oddio Mr Gratis non è morto...è vivo e vegeto e sta infettando le vostre menti e rubandovi l'anima :morte:
 
Ultima modifica:
Appena finito La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con le due espansioni.
Bello, un pò ostico all'inizio perchè non avevo giocato al predecessore; ma quando capisci e prendi il ritmo è divertente.
Forse un pò ripetitivo alla lunga.

Ora tocca a Mafia III
 
Appena finito La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con le due espansioni.
Bello, un pò ostico all'inizio perchè non avevo giocato al predecessore; ma quando capisci e prendi il ritmo è divertente.
Forse un pò ripetitivo alla lunga.

Ora tocca a Mafia III
Forse è meglio che tu l'abbia giocato senza aver fatto il predecessore, soprattutto se l'hai trovato ripetitivo. Io l'ho installato da un anno e più sforzandomi di dimenticare ogni aspetto del gioco nella speranza che mi si riaccenda la passione...perchè è così dannatamente simile al primo...e così dannatamente ripetitivo :cav:

Ora voglio giocare a gun 2005 un gioco bellissimo non so perché sottovalutato
Perchè sottovalutato? Sono sicuro che nel secolo scorso era in voga :asd:
Scherzo, ricordo ancora con affetto e nostalgia God Hand (2006), unico nel suo genere: potevi assegnare qualsiasi mossa a qualsiasi tasto ti paresse creando le tue combo personalizzate. Mi sentivo Ken Shiro
 
Ciao a tutti io sto giocando a just cause 4 visto che adesso è gratis:asd: mi piace ed è divertente ma non capisco come mai non riesco a fare oltre 60-64 fps anzi spesso va sotto eppure ho una rx580 nitro+ 8gb boh qualcuno può darmi qualche consiglio?grazie ciao.
Ti ho detto dove scrivere e lo fai qui??? :nono:

Messaggi ripuliti, si prega di restare in argomento.
 
ragazzi qualcuno di voi ha finito control? cosa ne pensate? io finito ieri sera...vi è piaciuto? avete capito bene la trama?
1) Io l'ho finito qualche mese fa;
2,3) Se mi è piaciuto? La mia build l'ho fatta quasi esclusivamente per poterlo rigiocare maxato :asd:
4) Non sono sicuro di ricordare il finale ma se vuoi ne possiamo disquisire ampiamente.
 
1) Io l'ho finito qualche mese fa;
2,3) Se mi è piaciuto? La mia build l'ho fatta quasi esclusivamente per poterlo rigiocare maxato :asd:
4) Non sono sicuro di ricordare il finale ma se vuoi ne possiamo disquisire ampiamente.
bene perche in rete ho letto commenti contrastanti...a me sinceramente è piaciuto abbastanza..inizialmente un po lento, ma poi è stato un crescendo fino a trovare livelli tipo il labirinto e simili che sono spettacolari...grafica piacevole, ma non fa gridare al miracolo (giocato tutto ultra ma senza rtx). trama moooolto contorta, per capirla a fondo mi sono dovuto leggere qualcosina online a gioco completato per capirla meglio :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top