- Reazioni
- 10,863
- Punteggio
- 248
Dead island, io ci nerdavo proprio.. ti tiene impegnatissimogià fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dead island, io ci nerdavo proprio.. ti tiene impegnatissimogià fatto.
anche questo, aspetto il 2.Dead island, io ci nerdavo proprio.. ti tiene impegnatissimo
Hai giocato tutto te ahahaha.anche questo, aspetto il 2.
Si, bellissimo, purtroppo già fatto.Hai giocato tutto te ahahaha.
Diyng Light?
Hai giocato FEAR? Singularity?The Evil Within?Si, bellissimo, purtroppo già fatto.
Diciamo che sono appassionato.
Fear mai provato ma è un gioco horror e li evito perchè poi ho paura la notte.Hai giocato FEAR? Singularity?The Evil Within?
Sniper elite?Fear mai provato ma è un gioco horror e li evito perchè poi ho paura la notte.
The Evil Within provato.
Singularity non provato, ma essendo del 2010 con quella grafica non riesco.
si fatto.Sniper elite?
si fatto.
già fatto.The Witcher 3?
Io sto installando BioShock 2 remastered. Non ho mai giocato la saga. Mi consigliate assolutamente di iniziare dall'uno?
A me i giochi i giochi vecchi mi piacciono sarà perché ho un PC vecchio :cry:già fatto.
Si puoi iniziare da dove vuoi, anche io iniziai da un altro.
Non riesco a sopportare la grafica, quando ti abitui ad una grafica buona cerchi sempre quella.A me i giochi i giochi vecchi mi piacciono sarà perché ho un PC vecchio :cry:
Capisco ma farcry 2 ha una bella grafica essendo del 2008Non riesco a sopportare la grafica, quando ti abitui ad una grafica buona cerchi sempre quella.
Non riesco io, pensa che il 3 lo riesco a giocare a malapena.Capisco ma farcry 2 ha una bella grafica essendo del 2008
Che dovrei dire io che gioco a Battlefield 1942 ancora oggiNon riesco io, pensa che il 3 lo riesco a giocare a malapena.