UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
in effetti The Witcher lo gioco la domenica sul tardi circa 2 ore ... devo ancora affrontare il grifone
Elite la sera un oretta giusto per fare qualche soldino
Space Engineers quando capita al posto di Elite
Rimworld anche questo quando capita in settimana se non voglio impegnarmi troppo
Oxygen è il più tosto in effetti e porta via molto tempo senza che neanche te ne accorgi ... la sera mi capita di giocarlo se non ci sono film particolari

Ovviamente gioco nei giorni in cui non ho altro da fare ... diciamo 3 o 4 ore la settimana :p

in effetti The Witcher lo gioco la domenica sul tardi circa 2 ore ... devo ancora affrontare il grifone
Elite la sera un oretta giusto per fare qualche soldino
Space Engineers quando capita al posto di Elite
Rimworld anche questo quando capita in settimana se non voglio impegnarmi troppo
Oxygen è il più tosto in effetti e porta via molto tempo senza che neanche te ne accorgi ... la sera mi capita di giocarlo se non ci sono film particolari

Ovviamente gioco nei giorni in cui non ho altro da fare ... diciamo 3 o 4 ore la settimana :p

Dovrebbero varare una legge per noi video giocatori incalliti: 2 ore al giorno obbligatori ( ovviamente pagati ) per portare avanti i nostri giochi preferiti. Senza dimenticare che grazie alle offerte su Steam & Company, queste maledette liste aumentano ogni mese

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non so cos'e

E che è?

Un fps sviluppato inizialmente da una sola persona, il motore grafico è il cry engine, l'ho preso in accesso anticipato su steam qualche tempo fa in offerta a 2 euro e qualcosa. Promette bene, basta fare una ricerca e vedete se vi convince, giocandolo penso sia impressionante che una sola persona abbia fatto tutto quello

Visto il gameplay, mi ispira. Ma single player o multi?
Io sono per il single player. Non so se ve lo fa anche a voi, per me fare una campagna di un bel gioco è
come leggere un bel libro dove tu sei il protagonista. Magari con finali diversi.

Qualcuno attende come me la release completa di Bright Memory?
Ho visto un paio di video ... mi sembra un buon gioco e le recensioni sono ottime ...

Descrizione
Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona: il cinese Zeng Xiancheng. Bright Memory Episode 1 è stato lanciato attraverso il programma Early Access di Steam, per Microsoft Windows, il 12 gennaio 2019.

Anteprima: 12 gennaio 2019
Sviluppatore: FYQD-Studio
Motore: Unreal Engine
Modalità: Giocatore singolo
Piattaforma: Microsoft Windows
Generi: Sparatutto in prima persona, Hack and slash
1.jpg2.jpg3.jpg6.jpg
4.jpg6.jpg

Allegati

• 5.webp
    5.webp
    6 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
Visto il gameplay, mi ispira. Ma single player o multi?
Io sono per il single player. Non so se ve lo fa anche a voi, per me fare una campagna di un bel gioco è
come leggere un bel libro dove tu sei il protagonista. Magari con finali diversi.
Per me merita, leggendo gli update del team di sviluppo il gioco sta andando forte e sarà diviso in più episodi, in questi mesi dovrebbe essere rilasciata la prima parte completa, le meccaniche sono molto divertenti, ricorda un po' crysis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro