UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ricordo che il terzo era una specie di ''open world'' mentre nel quarto ci si sposta da un ambiente ad un altro tramite una fase di caricamento. Questo mi tolse la voglia di continuare a provarlo. Però dopo tutte queste espansioni, forse, dovrei darle un'altra possibilità. Quale espansione consiglieresti?

Ti dirò....alla fine sembra scontato....ma l’ultima espansione é sempre la migliore

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho giocato la prima missione di Metal Gear Rising: Revengeance e credo di aver trovato la cura alla nostalgia di Nier Automata e MGSV..fare tutto a pezzi con la katana è troppo divertente e le chitarre elettriche in sottofondo sono la ciliegina sulla torta

Finito ieri Watch Dogs, carino ma non mi ha mai preso.
E non ho fatto praticamente nessuna delle attività secondarie, mentre in Saints Row 3 ho fatto quasi tutto.

Adesso posso concentrarmi totalmente su Far Cry Primal.

My time at Portia su xbox one e Frostpunk su pc
Frostpunk è come una di quelle cene non abbondanti ma che ti lasciano un piacevole ricordo per tanto tempo....

Finito tutto d'un fiato, poche ore effettivamente. Intenso, forse il primo rts che mi ha coinvolto anche emotivamente.

Una volta finito, ci si ritrova come a ristorante quando ti chiedono se vuoi il dolce... "appagati ma apposto così"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho ripreso Dark Souls dopo una lunghissima pausa: ero rimasto scoraggiato dal non riuscire a passare Ornstein e Smough.

Con tenacia, livellando un pochino e provando vari set sono riuscito a eliminarli!

Ornstein e Smough

Questi due tizi penso rimarranno alla storia come il peggior incubo di sempre :D

Maaaaa .... sto Remnant From The Ashes invece? Qualcuno l'ha provato? Ho letto che ne parlano tutti un sacco bene. E' un action/rpg/survival/sparatutto/tuanonnaincarrozza :D che fonde tutti questi generi in maniera egregia...non so, l'ho scoperto per caso onestamente, ma mi ispira ... tanto. Che dite?

E' vero me lo ricordo ancora.

Per il gioco mi ci è caduto l'occhio pure a me, ma non l'ho preso ancora, se lo prendo ci faccio una discussione, sempra interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro