UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ma anche tutti gli assassin creed anche quelli più vecchi, diciamo da connor in poi hanno grafica piuttosto bella e hanno anche e soprattutto componenti stealth.
Per i metro tutti quanti, metro 2033 last light e exodus, la grafica su pc è stupenda

Non saranno il massimo graficamente, ma nemmeno tanto, l'intera saga di batman a cominciare da akam asylum capolavori
Ok cambio frase, avevo fatto un esempio per far capire cosa intendessi, mi limito a dire grafica decente.

Dying light già giocato, aspetto dying light 2.

Sì ok, ma questa frase non ha senso "moderna che non sia antecedente alla Ps4 o Xbox one ". Ci sono giochi antecedenti che hanno grafica migliore. Il periodo di uscita, non sempre vuol dire grafica bella!
Lo stesso FarCry 2 ha una grafica ed effetti veramente belli per l'epoca!
Inoltre con un'affermazione del genere i giochi che si possono consigliare si contano su due mani...
Altri giochi che mi vengono in mente da consigliare ( con componente stealth ):
Crysis 2
Crysis 3
Assassin's creed Odyssey ( dai un po' di stealth ce l'ha comunque )
Per grafica + scelte:
Metro 2033
Metro Last Light
Deus EX: Mankind Divided ( grafica + stealth )
Quantum Break ( grafica )
Crysis 3 com'è? uguale ad un far cry 5? perchè mi interessa a questo punto.

Assassin's creed già giocati.
Metro già giocati.

Quantum Break non so non mi ispira.

Tanto per tornare in tema FarCry 2
A mio avviso è peggiorato :)
Ma no dai, sugli effetti si hanno fatto degli errori ma sulla grafica no è molto meglio su tutto.
Ho eliminato il commento che avevo messo, comunque ti consiglio di passare sopra alla grafica in molti casi, perchè io facendo così ho giocato dei gran bei giochi (Resident evil 4 remastered).
Se ti interessa Bioshock ne hanno fatto le remastered, però Infinite risulta vuoto e scarno graficamente in molti punti, li ho giocati su ps4
Già giocato.
.

Ci sono pure i 2 shadow of mordor tutte e 2 belli tutti e 2 hanno componenti stealth li hai fatti?

Oppure la saga the evil within

Se sei interessato a crysis danno tutti e 3 con origin access, inoltre non puoi non essere interessato a dead space se ti attira il genere che secondo me è 100 volte meglio di crysis, intendo l'intera saga ovviamente!

Ci sono pure i 2 shadow of mordor tutte e 2 belli tutti e 2 hanno componenti stealth li hai fatti?

Oppure la saga the evil within

Se sei interessato a crysis danno tutti e 3 con origin access, inoltre non puoi non essere interessato a dead space se ti attira il genere che secondo me è 100 volte meglio di crysis, intendo l'intera saga ovviamente!
I primi 2 suggeriti li ho provati e non mi piacciono assolutamente.

L'altro fa troppa paura.

Crysis 3 ho detto mi interesse se è uguale a Far cry 5 non lo conosco.

Ragazzi state perdendo tempo.
Io ci ho provato ma.... :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo già parlato di Bioshock 3 ?? :paurafap:
Fra l'altro un conto è parlare di numerazione di Call of duty un conto è se ci sono tre titoli come in Bioshock ed è corretto dire
che è il tre o il terzo. Fine opinione personale e OT.
Un altro titolo interessante per lui potrebbe essere Splinter Cell Black list (2013), dato anche che uscirà probabilmente un altro capitolo dopo 7 anni. Se non ha mai giocato agli splinter cell, anche se questo è a cavallo fra la ps3 e la 4, potrebbe piacergli.

MGSV è il miglior stealth in circolazione e corrisponde perfettamente alla descrizione di quello che cerchi
Si lo so ma non mi è piaciuto che ci posso fa, forse perchè lo trovo un pò macchinoso non so.

Abbiamo già parlato di Bioshock 3 ?? :paurafap:
Fra l'altro un conto è parlare di numerazione di Call of duty un conto è se ci sono tre titoli come in Bioshock ed è corretto dire
che è il tre o il terzo. Fine opinione personale e OT.
Un altro titolo interessante per lui potrebbe essere Splinter Cell Black list (2013), dato anche che uscirà probabilmente un altro capitolo dopo 7 anni. Se non ha mai giocato agli splinter cell, anche se questo è a cavallo fra la ps3 e la 4, potrebbe piacergli.
Tutti fatti tranne Splinter cell ma Splinter Cell se ha una grafica alla far cry 3 rinuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro