Lollipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 176
- Punteggio
- 86
Ok cambio frase, avevo fatto un esempio per far capire cosa intendessi, mi limito a dire grafica decente.Ma anche tutti gli assassin creed anche quelli più vecchi, diciamo da connor in poi hanno grafica piuttosto bella e hanno anche e soprattutto componenti stealth.
Per i metro tutti quanti, metro 2033 last light e exodus, la grafica su pc è stupenda
Non saranno il massimo graficamente, ma nemmeno tanto, l'intera saga di batman a cominciare da akam asylum capolavori
Dying light già giocato, aspetto dying light 2.
Crysis 3 com'è? uguale ad un far cry 5? perchè mi interessa a questo punto.Sì ok, ma questa frase non ha senso "moderna che non sia antecedente alla Ps4 o Xbox one ". Ci sono giochi antecedenti che hanno grafica migliore. Il periodo di uscita, non sempre vuol dire grafica bella!
Lo stesso FarCry 2 ha una grafica ed effetti veramente belli per l'epoca!
Inoltre con un'affermazione del genere i giochi che si possono consigliare si contano su due mani...
Altri giochi che mi vengono in mente da consigliare ( con componente stealth ):
Crysis 2
Crysis 3
Assassin's creed Odyssey ( dai un po' di stealth ce l'ha comunque )
Per grafica + scelte:
Metro 2033
Metro Last Light
Deus EX: Mankind Divided ( grafica + stealth )
Quantum Break ( grafica )
Assassin's creed già giocati.
Metro già giocati.
Quantum Break non so non mi ispira.
Ma no dai, sugli effetti si hanno fatto degli errori ma sulla grafica no è molto meglio su tutto.Tanto per tornare in tema FarCry 2
A mio avviso è peggiorato :)
Già giocato.Ho eliminato il commento che avevo messo, comunque ti consiglio di passare sopra alla grafica in molti casi, perchè io facendo così ho giocato dei gran bei giochi (Resident evil 4 remastered).
Se ti interessa Bioshock ne hanno fatto le remastered, però Infinite risulta vuoto e scarno graficamente in molti punti, li ho giocati su ps4
.