UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
vreramente no, hellblade è più di un mese che te lo tirano dietro a 12 euro su pc, humble bunde, oltre chge ad essere praticamente gratis con gamepass, inoltre su steam sta a 15 e non a 20
Ah non lo sapevo, mi basavo ai prezzi di 1 o 2 mesetti fa, che su Allkeyshop me lo dava a 20€ minimo e su console si trovava a 15

Horizon Zero Dawn compreso di dlc, storia finita e ora sto giocando al dlc. Mi è piaciuto parecchio; al momento costa rispettivamente poco.
Bloodborne con dlc. Bellissimo.
entrambi consigliati, per il secondo una piccola nota, se non avete mai giocato ai giochi della FromSoftware, non scoraggiatevi se all'inizio vi risulta molto difficile. lo è solo che dopo un po' si iniziano a capire un po' le meccaniche di come funziona il gioco.

Approfittando dei saldi Steam ho preso Doom 3 BFG, però ho letto alcune critiche: vale la pena fare il reso per comprare la versione originale?

Horizon Zero Dawn compreso di dlc, storia finita e ora sto giocando al dlc. Mi è piaciuto parecchio; al momento costa rispettivamente poco.
Bloodborne con dlc. Bellissimo.
entrambi consigliati, per il secondo una piccola nota, se non avete mai giocato ai giochi della FromSoftware, non scoraggiatevi se all'inizio vi risulta molto difficile. lo è solo che dopo un po' si iniziano a capire un po' le meccaniche di come funziona il gioco.
Beh chi non ha mai giocarto a dark souls e non dimentichiamo l'ultimo capolavoro Sekiro!

Perchè mai la BFG dovrebbe essere migliore della versione originale

è l'ultima versione con grafica aggiornata e i Doom 1 e 2 inclusi. Infine è in italiano e non son costretto a cercarmi la localizzazione in giro per la rete nel caso Doom 3 non abbia la localizzazione su Steam (perché le rimuovono? boh)
Avevo preso quella perché, erroneamente, ho pensato "più recente, quindi migliore". Poi ho casualmente letto della critica sulla torcia (che mi pare quella principale) e mi son venuti i dubbi :)

è l'ultima versione con grafica aggiornata e i Doom 1 e 2 inclusi. Infine è in italiano e non son costretto a cercarmi la localizzazione in giro per la rete nel caso Doom 3 non abbia la localizzazione su Steam (perché le rimuovono? boh)
Avevo preso quella perché, erroneamente, ho pensato "più recente, quindi migliore". Poi ho casualmente letto della critica sulla torcia (che mi pare quella principale) e mi son venuti i dubbi :)
Scusami ho sbagliato a rispondertti volevo dirti in realtà perchè mai vuoi ridare la bfg indietro visto che è migliore.....

A me non ha dato problemi

Preso generation zero su instantgaming :)
Quanto lo hai pagato?

Mi sto divertendo con Shadow of the Tomb Raider, che con rtx e g-sync è davvero un piacere da guardare e giocare, non avendo l'adrenalina costante di un gioco di "solo" combattimento, tipo Battlefield V (lo giocherò, ma volevo una "prima volta" con il nuovo rig che mi permettesse di guardarmi intorno). E poi, Lara... oh Lara...! :love:

Mi consigliate qualche videogame?

Deve essere per PC, con un gameplay molto bello, mi piacciono molto i giochi dove puoi decidere se uccidere tutti o giocare più stealth.
Giochi moderni niente roba anni 80, devono essere almeno usciti insieme alle console PS4 e Xbox one.

Deve essere per PC, con un gameplay molto bello, mi piacciono molto i giochi dove puoi decidere se uccidere tutti o giocare più stealth.
Giochi moderni niente roba anni 80, devono essere almeno usciti insieme alle console PS4 e Xbox one.
Mah, sinceramente l'età del gioco conta ben poco, anzi, i giochi più "old" su certi aspetti sono fatti nettamente meglio dei nuovi giochi, perchè quelli nuovi son studiati per i nuovi giovincelli che sono dei cerebrolesi.
Comunque, su quello stile hai:
Fable
Fable 2
Fallout 3
Fallout 3 New Vegas
Fallout 4
FarCry 3
FarCry 4
FarCry 5
FarCry blood dragon
Hitman

Sicuramente dishonored 1 e 2
the witcher 3 è forse il più bel gioco di tutti i tempi
Se non lo conosci skyrim non è nuovissimo ma è bellissimo
forse un pochino impegantivi per te ma se giochi i dark souls non puoi non farli

Se ti piacciono i GDR consiglio divinity original sin 1 e 2
Per gli FPS doom 3 BFG doom (quello nuovo), la saga bioshock 1-2-3 (la trilogia sana)
Anche la saga di tomb rider è molto bella
Shadow of mordor e shadow of war
ce ne è di roba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro