UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sto valutando l'acquisto di un Squad o Post Scriptum, che ne pensi?
Non so poi se hai sentito parlare di Escape From Tarkov. :)
Perdonami il ritardo. Riguardo a Squad, Post Scriptum saprei dirti molto dilungandomi troppo , ma cerco di stringere ; siamo nel campo di sim di guerra , ben diverso da battlefield e call of duty che sono di categoria arcade, quindi con il solo scopo di crearsi una bella skill...semplicemente basato sulla tattica "appena vedi il nemico spara" ; mentre Squad e Post Scriptum c'è assoluto bisogno di una tattica/pianificazione, il gioco di squadra è fondamentale perchè è impossibile che il singolo giocatore riesca a far vincere la fazione. Ci sono molte modalità di gioco e mappe , realismo negli effetti, armi, veicoli , uniformi etc...anche la comunicazione è importantissima, infatti ci sono 3 tipi di Voip (Comando, Squadra e Prossimità, cioè come se parlassimo normalmente e quindi con un raggio di ascolto nei dintorni) . Io faccio parte di un clan se tu fossi interessato ai giochi oppure ti piace giocare in compagnia e fare eventi puoi visitare il sito www.biaclan.it , questa parentesi è puramente informale. Per concludere credo di averti detto 1/10 appena delle caratteristiche; mentre se ti parlo delle classi e stili di gioco/approccio avrei bisogno di altrettanto tempo per spiegarti. Post Scriptum è uno stand alone ma di funzionamento è come se fosse Squad, simile ad una mod a se stante. riguardo Escape from tarkov non saprei dirti perche non sono un patito di Survival, casomai sarei più rivolto verso Scum anche se ovviamente sono due meccaniche di gioco diverse.
Un saluto, se deciderai di prendere il/i giochi puoi contattarmi se t serve aiuto
ciaoo

Anche io l'ho acquistato un mesetto fa ma sono fermo a 6-7 ore di gioco a causa dell'università.. La cosa che non mi è piaciuta è che rispetto agli altri due tomb raider è troppo focalizzato sull'esplorazione e meno sull'azione. Ovviamente è una mia opinione, ma considerando il buon sistema di combattimento è un peccato.. Magari sono ancora all'inizio e le cose si faranno più frenetiche in seguito
Si anche io sono rimasto un tantino perplesso da questa cosa... Venendo dai precedenti capitoli ero abituato a più azione. Però il gioco merita, davvero fatto bene!

Inviato da CLT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ieri sera ho steso 2 boss di sekiro che mi hanno dato filo da torcere per un paio di giorni.
non so chi ha affrontato lo scimmione, non faccio spoiler voglio solo dire che mi è piaciuto tantissimo,
li si vede tutto il genio di miyazaki :pazzo::rock1:

Ciao a tutti, Farcry newdown a 30euro è valido? Divertente ? Io sono rimasto al 3

Oppure consigliereste altro visto che ci sono i saldi?

ieri sera ho steso 2 boss di sekiro che mi hanno dato filo da torcere per un paio di giorni.
non so chi ha affrontato lo scimmione, non faccio spoiler voglio solo dire che mi è piaciuto tantissimo,
li si vede tutto il genio di miyazaki :pazzo::rock1:

Lo scimmione per ora è il mio boss preferito :D

Personalmente sono bloccato al boss finale, davvero molto molto forte.. devo studiarmelo bene, prima o poi lo batto :giudice:

Ho ripreso Vampyr dopo un anno circa e lo sto completando con calma in attesa che esca il "gioco per eccellenza" Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
d1b7e1c1b9d19610222d0ce89c17264e.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro