UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho ripreso Vampyr dopo un anno circa e lo sto completando con calma in attesa che esca il "gioco per eccellenza" Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Mi è sempre piaciuto, merita?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Appena finito Bioshock Remastered ed è davvero un giocone! La collection è disponibile a 10 euro su instant gaming, chi come me non l'avesse giocato ne vale davvero la pena

Mi è sempre piaciuto, merita?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Appena finito Bioshock Remastered ed è davvero un giocone! La collection è disponibile a 10 euro su instant gaming, chi come me non l'avesse giocato ne vale davvero la pena
Lho giocato sì, uno dei miei giochi preferiti :)

Vampires The Masquerade Redemption fu uno dei giochi che più mi catturò ai tempi, tipo 15 anni fa??

Adoro l'atmosfera delle le storie di vampiri e le meccaniche di questa serie però Non ho mai giocato Bloodlines. Mi viene da recuperarlo.

Al momento, finito e platinato AC Unity amato e finito con l'amaro in bocca per le occasioni perse, la costante sensazione di "é bravo ma potrebbe impegnarsi di più" e la palese fretta con cui la vicenda viene portata alla sua conclusione che poteva essere molto molto più sviluppata.

Cominciato ieri il successore, AC Syndicate, non prima di aver spolpato il wiki (fandom) di Unity per soddisfare tutte le curiosità e i punti interrogativi che mi erano rimasti dopo la fine di Unity (saró stato tipo 2 ore su quel sito).

Che dire di Syndicate, ne sono stato già catturato da amante e divoratore della serie, il passo avanti c'è, bello tangibile, i controlli sono un altro livello, la storia sembra partita col piede giusto nonostante nelle prime ore mi risulti un po' scanzonata e quasi cartoonesca (spero non sia tutto così perché per un oretta fa piacere, poi rompe e torno a giocare ad Unity!)

Domanda senza spoiler per favore, AC Unity The Dead Kings (il DLC) qualcuno che l'ha giocato può dirmi se a livello di narrazione ne vale la pena e aggiunge qualcosa di importante alla storia?

Colma qualche lacuna narrativa o sono fatti di cui si può fare a meno?

Io ho già capito che si tratta di trovare il libro visto nella intro di Unity (ed effettivamente finendo il gioco mi ero chiesto se si trattasse di un buco di trama visto che di quel libro se ne fossero perse le tracce).

Pareri?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ho comiciato ieri AC Unity approfittando della promo della Ubisoft. Non sono un amante della saga, infatti ho giocato solo i primi 3 e poi basta.
Che dire di questo AC, mi sta appassionando sempre di più e sono proprio alle prime battute.
Se continua ad appassionarmi con la stessa intensità di adesso, credo che recupererò tutti gli altri giochi della saga.

Inviato da CLT-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Darksider 3
All inizio non mi ispirava piu di tanto ma ora per passare un po di tempo non è male
Pecca molto ma molto grande per cui l esperienza di gioco è decisamente rovinanata anzi snervante è la scarsa ansi credo nulla ottimizzazione da parte del team di sviluppo .... grafica niente di che ma che non mantiene fissi in alcuni punti neache i 60 fps con frame drop anche a 30 ... disastroso insomma
Lo finisco perché l ho inziato ma mai più. .. diciamo che non rimarrà nel mio cuore

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro