- Reazioni
- 6,803
- Punteggio
- 193
Non ho provato, di sicuro il gioco si appoggia molto sull'online per le classifiche e le sfide con gli altri giocatori.offline ci si potrebbe giocare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho provato, di sicuro il gioco si appoggia molto sull'online per le classifiche e le sfide con gli altri giocatori.offline ci si potrebbe giocare?
Anche a me ispira parecchio, ma dello stesso genere devo ancora finire DS2 e DS3, quindi sarà lunga prima di provarlo.. anche se, conoscendomi, lo comprerò alla prima occasione.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, mi farebbe anche comodo ma sono senza online al momento, trasferendomi non ho ancora pensato ad attivare la fibra..Se vuoi un po' di coop per DS2, ci sono. ;)
Ciao rigà, ma qualcuno ha provato Sekiro Shadows die twice?
Mi ispira di bbbrutto. A voi?
Non mi pareva solo para attacca dai video visti, anzi mi ispiravano proprio i combattimenti e come devi muoverti per vincere il duello.io giocato per 30 min e lasciato perdere....giocare con le bande nere ai lati e' vergognoso , sinceramente non capisco come tutti quanti ne siano innamorati ,gameplay ripetitivo e' dir poco...attacco para attacca...poi sono gusti eh...ma sai se tutti dicono che e' figo bisogna starci dietro...non ti resta che provarlo magari a te piace...
io giocato per 30 min e lasciato perdere....giocare con le bande nere ai lati e' vergognoso , sinceramente non capisco come tutti quanti ne siano innamorati ,gameplay ripetitivo e' dir poco...attacco para attacca...poi sono gusti eh...ma sai se tutti dicono che e' figo bisogna starci dietro...non ti resta che provarlo magari a te piace...
si infatti cmq ovvio come dicevo prima sono gustiHai un 21:9 immagino ... o no?
Bhe non a tutti può piacere un gioco, ognuno ha i suoi gusti, ma dire che è monotono proprio no dai :D
forse mi sono spiegato male...non si tratta di difficolta' o altro...intendo dire che il gameplay si riduce solo a parare l'attacco e rispondere immediatamente sempre cosi' ogni nemico e' uguale diventa troppo monotono dovreste provarlo per capire, per dirti immagina un tomb raider dove fai 2 passi e devi sempre combattare con para e colpisci muoviti ai lati para colpisci muoviti ai lati senza niente di piu' solo combattimento io non so voi ma personalmente l ho trovato veramente noioso... poi il fatto delle due barre a lato nere e' veramente fastidioso(grandi barre nere che ritaglia la risoluzione probabilmente perche' non supportata e non poterlo giocare a schermo pieno) forse anche per quello ho lasciato perdere quasi immediatamente...anche con metal gear V che non e' supportato per il mio schermo ho lasciato perdere nonostante il gioco mi piacesse molto.
@mephisto466 se leggi poco sopra ha un 21:9 :)
forse mi sono spiegato male...non si tratta di difficolta' o altro...intendo dire che il gameplay si riduce solo a parare l'attacco e rispondere immediatamente sempre cosi' ogni nemico e' uguale diventa troppo monotono dovreste provarlo per capire, per dirti immagina un tomb raider dove fai 2 passi e devi sempre combattare con para e colpisci muoviti ai lati para colpisci muoviti ai lati senza niente di piu' solo combattimento io non so voi ma personalmente l ho trovato veramente noioso... poi il fatto delle due barre a lato nere e' veramente fastidioso(grandi barre nere che ritaglia la risoluzione probabilmente perche' non supportata e non poterlo giocare a schermo pieno) forse anche per quello ho lasciato perdere quasi immediatamente...anche con metal gear V che non e' supportato per il mio schermo ho lasciato perdere nonostante il gioco mi piacesse molto.
Esatto. Poi è un problema che aveva (per le bande nere) anche con Metal Gear V, non c'entra niente il gioco.Ma come si fa a dare una valutazione dopo SOLO 30 minuti di gioco?Se ci hai giocato veramente così poco e poi hai abbandonato vuol dire che non hai sbloccato praticamente nulla, ci credo che ti sembra ripetitivo... una volta che hai più attrezzi per il braccio, più abilità specifiche come il parare le lance ecc si che diventa vario. Ovvio che se hai il personaggio base senza alcuna abilità ti sembra tutto monotono