_(\_.:La Fenice Bianca:._/)_

Pubblicità
dopo un sabato dedicato al modding ecco qualche foto :luxhello:

Lavori in corso
IMG_20141025_123933.webpIMG_20141025_164557.webpIMG_20141026_114442.webp

Sceda audio
IMG_20141025_215728.webp

Lavoro finito o quasi :lol:
IMG_20141026_130400.webpIMG_20141026_130740.webpnuovo-1.webpIMG_20141026_130835.webpIMG_20141026_130924.webpIMG_20141026_131104_BURST001_COVER.webpIMG_20141026_133225.webpIMG_20141026_133348.webpIMG_20141026_133430.webp

ovviamente non sono mancati i problemi come al solito :cav: ho dovuto rinunciare alle porte usb sul top,e per coprire i buchi delle porte usb dovrò inventare qualcosa,ho gia in mente una mezza idea,il pannellino per la scheda madre dovrò modificarlo ma proverò a farne uno nuovo,per cui modding ancora in fase di evoluzione :rock1:

Ultima modifica:
Trasformare una custodia per dvd in un coperchio per scheda audio è una genialata :asd:
Seguo!
Grazie :),per giorni ho pensato ad un modo per realizzare la copertura ero indeciso se farla in alluminio o plexy,e poi l'idea della custodia dvd :rock1:.Purtroppo ultimamente ho avuto poco tempo a disposizione causa lavoro,spero di riuscire a far qualcosa sto fine settimana...

piccolo up di fine settimana,back plate fatto in casa

IMG_20141115_175019.webpIMG_20141115_231923.webp

prima mano di vernice per evidenziare le imperfezioni,carta vetrata e si va di nero :rock1:
IMG_20141116_132726.webp

mi son dimenticato di scrivere qui :asd: bel lavoro! ovviamente collegato :sac:

come mai dal backplate da un cerchio in basso a sinistra sei passato al triangolo? scimmia dell'ultimo minuto? :asd:
:

mi son dimenticato di scrivere qui :asd: bel lavoro! ovviamente collegato :sac:

come mai dal backplate da un cerchio in basso a sinistra sei passato al triangolo? scimmia dell'ultimo minuto? :asd:
:

ahahhah si :asd:,mentre limavo il logo della ek mi son detto e se invece di un cerchio faccio un triangolo,sarà anche che avevo preso gusto ad usare la lima :lol: non sò ho come avuto l'impressione che fosse azzeccata la forma triangolare con il resto delle incisioni.Dici che stava meglio il cerchio?

ahahhah Dici che stava meglio il cerchio?

no no triangolo va bene esteticamente, anche perchè con la lima rifinire un cerchio perfetto è complicato, finisce con scene del tipo:
aspetta qui devo limare un pò, ora qui è stretto rispetto altrove, e finisce che fai un cerchio della forma e grandezza di un uovo :asd:

no no triangolo va bene esteticamente, anche perchè con la lima rifinire un cerchio perfetto è complicato, finisce con scene del tipo:
aspetta qui devo limare un pò, ora qui è stretto rispetto altrove, e finisce che fai un cerchio della forma e grandezza di un uovo :asd:
quoto è andata così anche per il logo della ek:lol:,comunque per il cerchio andavo di punta grossa del trapano e via :rock1:

Molto bello, peccato per il foro centrale alto, mi sa che se stringi troppo quel filino di materiale sul bordo esterno si spaccherà, a parte quello (vite comunque dispensabile :asd:)

quoto riccardik, se aggiungi un pò di spessore con del plexi in cui inserire qualche led, farebbe risaltare le scritte

grazie mille :)
@riccardik l'idea iniziale era di realizzare un backplate retro illuminato, ma poi ho rinunciato per vari motivi,tra cui troppi punti luce(vedi wb cpu,pannellino scheda madre e pannello copri psu,bay) quindi ho scelto di realizzarlo intagliato scopiazzando il backplate della ek per la serie 7xxx in modo tale anche da non far aumentare le temp dei vrm e della gpu visto che ho usato il plexy.Ma comunque il pallino mi è rimasto di farlo retro illuminato,e solitamente le scimmie vincono sempre :lol:
@Gress lo sò purtroppo era inevitabile visto che ho dovuto allargare i fori sino ad una certa profondità,in modo tale da far scendere il più possibile la testa delle viti,comunque se noti bene ho scelto 6 punti su 15 in cui avvitare il backplate,in modo tale da non dover stringere troppo le viti ma giusto per tener fermo il bacplate,e comunque ho ordinato delle rondelline di plastica rigida spesse 2mm che verranno incollate sotto,di conseguenza se si spezza c'è sotto la rondellina da 2mm :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro