A chi lo dici...concordo in pieno il top è farli dei colori che hai elencato tu, purtroppo i cavi non li ho sleevati io ma sono delle prolunghe della bitfenix che avevo comprato tempo fa,e sono indeciso se fare lo sleeve su queste cambiando le calze o se prendere delle prolunghe già fatte con i colori grigio bianco e blu che non sono riuscito a trovare da nessuna parte.Grazie mille son contento che ti sia piaciuta.
- - - Updated - - -
Grazie mille, lo sò i tubi rigidi sono molto più fighi,ma purtroppo era la mia prima mod e non avevo mai montato un impianto a liquido,per cui ho preferito come primo approccio i tubi classici,cercando però se ci fai caso di creare un loop più ordinato possibile.per gli adesivi mi sono rivolto ad un amico ex compagno di scuola che ha uno studio di grafica ed ha la stampante per creare gli adesivi ecco perchè sono perfetti.però ad esempio sul dissipatore delle fasi della scheda madre,la fenice stilizzata (che poi somiglia ad un drago :D)l'ho intagliata a mano,per cui se devi realizzare dei loghi che non sono complessi come la scritta asus ed hai la mano ferma,comprati un bisturi che è molto più preciso di un comune taglierino è fai una prova,puoi realizzare una mascherina e spruzzare con la bomboletta come ho fatto io per la fenice sul dissipatore...