HellFire90
Utente Attivo
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 87
re: Project Bitfenix Ronin
userai un adesivo per il logo e poi ci vernicerai intorno? :)
userai un adesivo per il logo e poi ci vernicerai intorno? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inizialmente l'idea era di applicare carta adesiva nera su tutta la superficie della copertura ed intagliare il logo e le 3 barre,visto che un amico ha uno studio di grafica ed ha il macchinario per realizzare ogni tipo di adesivo vetrofonia ecc... ed ovviamente per andar di fretta visto che ho poco tempo dopo il lavoro,ho verniciato dalla parte sbagliata e quindi l'adesivo non fa presa sulla parte dove ho spruzzato la vernice,e mi sa che dovrò verniciare usando un logo adesivo.L'unico problema sarà fare le 3 barre ,e stavo pensando di usare gli spiedini.userai un adesivo per il logo e poi ci vernicerai intorno? :)
Inizialmente l'idea era di applicare carta adesiva nera su tutta la superficie della copertura ed intagliare il logo e le 3 barre,visto che un amico ha uno studio di grafica ed ha il macchinario per realizzare ogni tipo di adesivo vetrofonia ecc... ed ovviamente per andar di fretta visto che ho poco tempo dopo il lavoro,ho verniciato dalla parte sbagliata e quindi l'adesivo non fa presa sulla parte dove ho spruzzato la vernice,e mi sa che dovrò verniciare usando un logo adesivo.L'unico problema sarà fare le 3 barre ,e stavo pensando di usare gli spiedini.

nastro carta o nastro isolante righello e taglierino :)
Sono arrivati i giocattoli :bevuta::rock1:Visualizza allegato 126429
- - - Updated - - -
risolto tutto ho contattato l'amico,che farà sia l'adesivo del logo che le 3 strisce.Se riesco lavoro permettendo :mad: domani sera do la prima mano di vernice alla copertura.
Grande :) prima o poi dovrò liquidare pure io
Eccomi dopo vari tentavi e prove ecco il pannello definitivo,manca solo istallare i led per la retroilluminazione e unire i 2 pezzi :asd:
Visualizza allegato 126695
ed ecco alcune prove d'illuminazione
Visualizza allegato 126696 Visualizza allegato 126697 Visualizza allegato 126698

bello :utonto:

Detto da uno che mi consigliava di comprare un AEROCOOLE' avvenuto abbastanza uno schifo, complimenti bel bidone;)
:look:Detto da uno che mi consigliava di compare un AEROCOOL