_(\_.:La Fenice Bianca:._/)_

Pubblicità
re: Project Bitfenix Ronin

ecco una piccola prova d'accensione ronin 2.webp scusate per la qualità delle foto,fine settimana viene l'amico fotografo con la reflex :rock1: e nell'attesa vediamo se riesco a moddare l'enermax appolish, magari una bella verniciata di bianco:asd:

re: Project Bitfenix Ronin

Wow quanti post,evidentemente non interessa a nessuno sta mod :suicidio: comunque sia ho verniciato di bianco l'appolish
IMG_20140924_194512.webp IMG_20140925_001426.webp

ed ecco qualche scatto con il nuovo look della ventola
ronin 3.webp ronin 4.webpronin 5.webp

un pò di scatti notturni :figo:

ronin.webp P9250054.webp P9250059.webp

Modding quasi completo su questo bitfenix ronin,pareri?

Ultima modifica:
Re: Project Bitfenix Ronin

davvero interessante, complimentoni :sisi:
In particolare questo:
Come hai fatto a realizzarlo? Che tipo di plexy hai preso? Per verniciarlo hai usato la bomboletta? E invece per illuminarlo, led o neon? Inoltre come l'hai bloccato alla struttura?
Scusa se ti ho tempestato di domande ma è veramente interessante e mi piacerebbe fare una cosa simile per il mio progetto

- - - Updated - - -

Mi potresti dire gentilmente quale programma hai utilizzato per creare questi sketch?

@Creebles
Ciao,il plexy è quello classico trasparente per renderlo satinato ho spruzzato del primer per plastica spray in gerco chiamato aggrappante,che reagisce con la superfice del plexy rendendolo satinato nel retro del pannelino.
-Il frontale non è verniciato ma è un adesivo con logo e barre intagliate,fatto da un amico che ha uno studio di grafica.
-per illuminarlo ho usato 2 pezzi di striscia led a luce fredda una per le barre e l'altra messa attorno al logo,realizzando delle coperture con del lamierino verniciato di bianco per far riflettere la luce all'interno.
-Il pannellino non è fissato,ma praticamente entra ad incastro e rimane bloccato fra il bay dei dvd/hdd e l'alimentatore ed il radiatore.
-Per creare invece una bozza del pannellino ho usato corel photo-paint 12.

Ultima modifica:
@Creebles
Ciao,il plexy è quello classico trasparente per renderlo satinato ho spruzzato del primer per plastica spray in gerco chiamato aggrappante,che reagisce con la superfice del plexy rendendolo satinato nel retro del pannelino.
-Il frontale non è verniciato ma è un adesivo con logo e barre intagliate,fatto da un amico che ha uno studio di grafica.
-per illuminarlo ho usato 2 pezzi di striscia led a luce fredda una per le barre e l'altra messa attorno al logo,realizzando delle coperture con del lamierino verniciato di bianco per far riflettere la luce all'interno.
-Il pannellino non è fissato,ma praticamente entra ad incastro e rimane bloccato fra il bay dei dvd/hdd e l'alimentatore ed il radiatore.
-Per creare invece una bozza del pannellino ho usato corel photo-paint 12.
Grazie mille, gentilissimo

@Creebles ecco come ho realizzato la copertura per la retroilluminazione
2cnxwfa.jpg

Piccolo up moddata la scheda audio,ero stufo di vedere i condensatori :D
scheda audio.webpscheda audio 2.webpscheda audio 4.webpscheda audio 5.webp

Mancano ancora gli adesivi che farò realizzare settimana prossima...pareri?

Ultima modifica:
Ecco finalmente gli adesivi per la copertura della scheda audio :bevuta:
IMG_20141024_200844.webpIMG_20141024_202053.webp
e giusto perchè non son mai contento ho deciso di fare alcune modifiche al pc,cambio posizione del radiatore da 360 e ventole,copertura per le porte della scheda madre,ecco una piccola anteprima dell'effetto definitivo IMG_20141025_003059.webpe con l'ultimo acquisto IMG_20141025_001931.webp vediamo se riesco a ideare un progettino che ho in mente da un bel pò...

Ultima modifica:
Ecco finalmente gli adesivi per la copertura della scheda audio :bevuta:
Visualizza allegato 131524Visualizza allegato 131518
e giusto perchè non son mai contento ho deciso di fare alcune modifiche al pc,cambio posizione del radiatore da 360 e ventole,copertura per le porte della scheda madre,ecco una piccola anteprima dell'effetto definitivo Visualizza allegato 131522e con l'ultimo acquisto Visualizza allegato 131521 vediamo se riesco a ideare un progettino che ho in mente da un bel pò...

Tazzeeeeeee! :lol: ne avrò bisogno anche io quando dovrò forare per mettere la ventola da 140mm.

Comunque seguo il tuo progetto da un po', ma non ero ancora nel mondo del modding e non me la sentivo di commentare ahah =P comunque adoro come hai illuminato il simbolo sul case e questa scritta della bitfenix *_* davvero complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro