8800GTX vs HD3870Crossfire

Pubblicità
@lido :nunu::D ho guardato il link della comparativa

@fofppc ti conviene farlo subito altrimenti se aspetti un mese o due poi tanto vale aspettare la serie dopo..adesso è solo un die shrink

concordo anke se allo quasi allo stesso prezzo compri 2 3870 e metti nella sacca gtx,gts e tutto l'andrabadam di vga appresso

no?

sai cos'è? il discorso del cf o sli è ke comunque è + "difficile" da gestire, e su alcuni giochi non hai ste grandi prestazioni (magari proprio su quello ke ti interessa di +!!!) se invece stai su scheda singola allora vai "sul sicuro"

se poi fai un discorso economico allora è molto difficile capire cosa è meglio

mettiamo ke cf e singola vga top nvidia siano alla pari come prezzo e come prestazioni:

da una parte il cf conviene xke si "svaluta" meno nel tempo (le top calano di botto a un certo punto della loro vita)
bisogna xò considerare il fatto di doversi munire di mobo con 2 slot 16X REALI non i 16x 4x con conseguente maggior costo...

bella decisione...

sai cos'è? il discorso del cf o sli è ke comunque è + "difficile" da gestire, e su alcuni giochi non hai ste grandi prestazioni (magari proprio su quello ke ti interessa di +!!!) se invece stai su scheda singola allora vai "sul sicuro"

se poi fai un discorso economico allora è molto difficile capire cosa è meglio

mettiamo ke cf e singola vga top nvidia siano alla pari come prezzo e come prestazioni:

da una parte il cf conviene xke si "svaluta" meno nel tempo (le top calano di botto a un certo punto della loro vita)
bisogna xò considerare il fatto di doversi munire di mobo con 2 slot 16X REALI non i 16x 4x con conseguente maggior costo...

bella decisione...

io diciamo ke da un pò i tutti punti di vista "metto nella sacca" un pò tutti in quanto ho la punta di diamante della ati e tra poco ne avrò 2!

cmq il cf io so ke è + adatto dello sli...

poi ognuno ha parer suo...

Io invece andrei sulla 8800GTS 512 se giohi a non + di 1680x1050:sisi:

mmmm

beh io ho provato il computer di mio zio

egli il cf di 2 3870 e devo dire ke abbia mo fatto vari test

x primo al 3dmark 06 solo le vga hanno preso la bellezza di 9476 p.ti

e poi anke in crysis nn hanno neanke un rallentamento

e parlo di crysis in dx10!!!!

la 8800gts è come la gtx e la gtx un mio amico ce l'ha e in crysis nn è soddisfattissimo

quando preme c x modificare l'arma si rallenta e anke nelle varie esplosioni

nn ne parliamo dello scenario finale...

da come ho visto anke a risoluzioni di 1280x1024 come in crysis 2 vga fanno la differenza

e 2 3870 sn molto buone

allora che la GTS sia tecnologicamente superiore della GTX ok
ma una GTS anche a 800Mhz supera la GTX a default solo a basse risoluzioni, perchè ppena attivi i filtri o aumenti la risoluzione, alla lunga la GTS perde pure da occata.

Una GTX occata metterebbe in difficoltà una GTS che dovrebbe sforzare moltissimo per raggiungerla.

Se vedete bene oltre i 700Mhz, fra la GT e la GTS il distacco comincia a vacillare e così anche il guadano prestazionale, sintomo della banda corta e delle ROPS limitate.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2*HD 3870 sono ottime ma è meglio avere una singola VGA

Pubblicità
Pubblicità