8800 gts anche se cpu lmited

Pubblicità
Raga scusatemi tanto anche tu Iron ma sono un eterno indeciso ed ho bisogno di consigli....

e se prendessi una Ati?

la x1950 pro 512

è una buona scheda? la mia mobo la supporta o essendo nforce monta solo nvidia?...che dite sono cpu lmited di molto?

Ragazzi per la vostra gioia (specie quella di iron) stamattina ho ordinato la scheda video

una sapphire x1950 pro 512 ddr3 pci exp. a 195€

è la mia prima esperienza ati spero di nn rimanere deluso...mi basta giocare un altro annetto e mezzo a livelli alti.

Ha ragazzi ma in tutto questo la posso montare sulla mia mobo che ha chipset nvidia?

e ne posso mettere due in crossfire?

Grazie nn vi disturbo più ;)

Puoi metterla sulla tua scheda madre senza problemi. Il crossfire però non lo puoi fare! :P

A parte che sia crossfire che sli sono uno spreco di corrente e di soldi, quando la scheda non va + conviene cambiarla e non aggiungerne un altra uguale.

DakmorNoland ha detto:
Puoi metterla sulla tua scheda madre senza problemi. Il crossfire però non lo puoi fare! :P

A parte che sia crossfire che sli sono uno spreco di corrente e di soldi, quando la scheda non va + conviene cambiarla e non aggiungerne un altra uguale.

Grazie mille!

Forse è un po' cara per via dei 512 MB di memoria. Di sicuro, rispetto alla 6600GT che avevi, è un altro pianeta... :sisi:

io fossi in te farei così: 8800GTS (cercando bene, se no sono un furto, se stai a roma ti mando in un paio di shop ;) ) tanto quella almeno un anno ti dura come scheda.
appena hai un po' di soldi cambi la piastra madre, infine (dopo la scheda madre) cambi il processore.
Così ti ritrovi con un pc buono.

Se prendi ora una x1950 o una 7900, ti ritrovi tra 6 mesi a dover cambiare cpu, scheda madre e scheda video (di nuovo). Secondo me non ha senso.

Cyberbooster ha detto:
io fossi in te farei così: 8800GTS (cercando bene, se no sono un furto, se stai a roma ti mando in un paio di shop ;) ) tanto quella almeno un anno ti dura come scheda.
appena hai un po' di soldi cambi la piastra madre, infine (dopo la scheda madre) cambi il processore.
Così ti ritrovi con un pc buono.

Se prendi ora una x1950 o una 7900, ti ritrovi tra 6 mesi a dover cambiare cpu, scheda madre e scheda video (di nuovo). Secondo me non ha senso.
Ma se invece prende una X1950GT adesso per il momento ci gioca, poi quando avrà soldi per cambiare tutto(procio, mobo e vga) potrà scegliere anche tra le proposte ATI e AMD(se si da una mossa) pagando magari una cifra inferiore

paga di meno, ma tutto insieme, invece così riesce a far girare i giochi sempre bene (senza contare che una x1950 + la prossima scheda costa più di una 8800 ora), e aggiorna il pc piano piano.

Sì ma infatti secondo me era meglio se avesse preso una 8800GTS 320MB adesso. Però visto che qua rompono sempre con il cpu limited, allora piuttosto che una 7900, meglio la 1950pro.

Certo i 512MB di memoria si fanno pagare, però oramai tornano spesso utili.

io vorrei prendere una 8800gts 320mb ,ho un 3800+ e 2 gb ram.
quanto sono cpu-limited? anche se sono limitato dal procio, ce la faro con rainbow six vegas dettagli alti ( non massimi) a 1440x900 con aa2x ( per ovviare un po il cpu-limited)??

ERTO ha detto:
io vorrei prendere una 8800gts 320mb ,ho un 3800+ e 2 gb ram.
quanto sono cpu-limited? anche se sono limitato dal procio, ce la faro con rainbow six vegas dettagli alti ( non massimi) a 1440x900 con aa2x ( per ovviare un po il cpu-limited)??

non sono gli effetti il problema (li gestisce la scheda), ma la risoluzione a cui sono applicati. 1440x900 non è molto alta come risoluzione, ce la dovresti fare. Tieni conto però che dovresti aggiornare il processore al più presto se vuoi tenere i dettagli alti.

scusate m'inserisco

Ciao tutti, m'inserisco evitando di aprire altro 3d,
anch'io vorrei fare un cambio VGA per tirare un annetto prima di cambiare mobo e procio.. pensavo di prendere una XFX 8800GTS 320
e schiaffarla sul mio "vecchio" pc sostituendo una ormai arrancante sparkle 6600
cinfg. pc:
P4 3Ghz (OC a 3.4Ghz)
MB asus p5gd2 premium
2 giga RAM DDR2 533
ALi per l'occasione acquisto enermax infiniti 650W per reggere la 8800

la risoluzione a cui vorrei giocare sara' 1280 x 1024 - AA4X - AF 8X
quanto saro' cpu limited?? nel senso, riesco a giocare fluido secondo voi esperti (almeno 30 fps) con tutti i giochi che usciranno quest'anno??

grazie in anticipo
cia

Tra i soldi dell'ali e quelli della scheda ti compri sia processore che mobo.Io consiglio di tenerti quella che hai anche se arrancante e ti risparmi i soldi per poi cambiarti tutto insieme

andy84 ha detto:
Tra i soldi dell'ali e quelli della scheda ti compri sia processore che mobo.Io consiglio di tenerti quella che hai anche se arrancante e ti risparmi i soldi per poi cambiarti tutto insieme

Grazie per il consiglio ma se mi tengo questa scheda significa non giocare piu' a nessun gioco di quest'anno, e non e' il mio scopo.
Considerando i dati che ho scritto, per la faccenda cpu limited sai darmi un'indicazione?
grazie

Sei mooolto cpu limited.Se proprio vuoi giocare cerca una X1950GT(usata cosi spendi meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro