8800 gts anche se cpu lmited

Pubblicità
The Prophet ha detto:
che vuol dire "cas 4----cas 5"?

ragazzi ma con le dirctx 9 al momento è più potente una 7900 o una 8600?...e con la configurazione una 7900 ( oppure 7950) sono cpu limited?
il cas latency è il valore + importante x la ram,a parità di frequenza + è basso e meglio è,se prendi delle pc 5300(667mhz)meglio se sono a cas 4 invece che a 5.
la 7900 in dx 9 va di + ma il tuo sistema non la sfrutta al meglio.

Ragazzi sono adnato dal mio negoziante, in effetti le cose stanno così:

asus 7950 gt 512 ---- 269€

asus 8800 gts 320 ---- 339€

l'indecisione è tra queste due....quale mi consigliate?

questo è il mio parere: in base alla mia configurazione attuale (tranne la ram che passa a 2 gb a 667) sono più orientato per la 7950 per nn essere troppo cpu limited...però la mia paura è che entro l'anno usciranno giochi dx10 ed io mi ritrovo già fuori dopo aver speso sti soldi...non mi dite di prendere una 8600 xchè dai test ha deluso ne tantomeno le ati....come mi comporto?

Nel tempo, entrambe le vga si svaluteranno molto, però quella con più futuro è la 8800. Certo, tra sei mesi sembrerà sorpassata, ma la 7950 lo sarà di più.

340 € son bei soldi, se decidi di fare il passo, considera che online si trova a partire da 280 € + spedizione (magari affinando la ricerca anche a meno).

http://thgshop.tomshw.it/prezzi-schede_grafiche-nvidia_8800gts_320mb.html

Iron ha detto:
Nel tempo, entrambe le vga si svaluteranno molto, però quella con più futuro è la 8800. Certo, tra sei mesi sembrerà sorpassata, ma la 7950 lo sarà di più.

Bhè Iron , lo sai meglio di me nel settore informatico tutto svaluta e nel giro di pochi mesi...a me basta giocare tranquillamente 2-3 anni.

come prestazioni la 8800 gts a 320 è più potente della 7950 gt 512?

Nella mia configurazione la 8800 farà il suo dovere? certo lo so che nn verrà sfruttata al massimo ma dovrei notare forti restrizioni?

The Prophet ha detto:
Bhè Iron , lo sai meglio di me nel settore informatico tutto svaluta e nel giro di pochi mesi...a me basta giocare tranquillamente 2-3 anni.

come prestazioni la 8800 gts a 320 è più potente della 7950 gt 512?

Nella mia configurazione la 8800 farà il suo dovere? certo lo so che nn verrà sfruttata al massimo ma dovrei notare forti restrizioni?

alora tra le due è moolto meglio la 8800 nel tuo computer nn la farai girare a dovere e le restrizione che troverai secondo me saranno abbastanza... ti consiglio di passare a una cpu dual core e aumentare la ram tenendoti la scheda che hai... nel frattempo rimetti i soldi da parte e dopo un mese saranno gia uscite le soluzioni di ati e nvidia avrà sicuramente abbassato i prezzi....

Crack ha detto:
alora tra le due è moolto meglio la 8800 nel tuo computer nn la farai girare a dovere e le restrizione che troverai secondo me saranno abbastanza... ti consiglio di passare a una cpu dual core e aumentare la ram tenendoti la scheda che hai... nel frattempo rimetti i soldi da parte e dopo un mese saranno gia uscite le soluzioni di ati e nvidia avrà sicuramente abbassato i prezzi....

Crack purtroppo la mia scheda video si è rotta, e dovo acquistarne per forza un'altra...altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno...per quanto riguarda cambiare il procio lo avrei già fatto ma c'è il problema che la mia mobo nn supporta il dualcore ed allora rinuncio perkè nn posso spendere tutti sti soldi anche per la mobo...

Ragazzi io ho un monitor 19 pollici philips brillance non lcd...fino a che risoluzione posso giocare...qual'è il massimo che posso impostare?

The Prophet ha detto:
Crack purtroppo la mia scheda video si è rotta, e dovo acquistarne per forza un'altra...altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno...per quanto riguarda cambiare il procio lo avrei già fatto ma c'è il problema che la mia mobo nn supporta il dualcore ed allora rinuncio perkè nn posso spendere tutti sti soldi anche per la mobo...

Ragazzi io ho un monitor 19 pollici philips brillance non lcd...fino a che risoluzione posso giocare...qual'è il massimo che posso impostare?

allora prendi la 8800 solo se tra non molto aggiornerai il procio e la mobo....

la risoluzione dipende dal gioco! se è vecchio puoi impostare anche il massimo se è nuovo tipo stalker nn penso che c arrivi a 1280x1024 con tutto attivo (per via del procio nn della scheda...)

la 8800GTS da 320MB a 339€ è un autentico furto la si trova anche a 260€
edit: se non hai intenzione di cambiare a momenti procio e mobo io risparmierei i soldi prendendo una 7600GT e per un po ci giochi a qualità basse così appena avrai i soldi ti fai procio mobo e vga tutte insieme

Fossi in te anke io andrei su una 7600GT nel'attesa di cambiarti procio mobo e ram.....p.s. i soldi per passare a 2 giga risparmiateli per cambiare tutto il pc.....

Vuole le prestazioni. Già scarta la 8600, perciò la 7600 direi di escluderla.

Ragazzi seguo il vosto consiglio...per il momento passo a 2 giga e prendo una 7900 gs...i soldini li risparmio x cambiare mobo e cpu

Che ne dite della 7900 gs della asus?...nella mia configurazione va bene o è cpu lmited?

Tra le schede che sfruttano la dx9 mi sembra la migliore con il rapporto qualità prezzo considerando che è di passaggio, ma cmq mi permette attualmente di giocare a livelli alti, o mi sbaglio?

Ragazzi ma io la 7900gt nn riesco a trovarla...neanke la asus la fa...ma è più nuovo o più vecchia della gs?

Ultima modifica:
The Prophet ha detto:
Raga un consiglio prima che la compro oggi

Prendi la 8800GTS 320MB. Non ascoltare ste cavolate che ti dicono, pure se cambiassi procio, mobo e ram tra un anno, andrai benissimo! ;)

Solo 340€ sono troppi, per 370€ trovi la 8800GTS 640MB!!! Che è ancora meglio.

In ogni caso davvero non ascoltare consigli che ti hanno dato, perchè da quello che ho capito non sei un fanatico, semplicemente vuoi giocare bene, quindi la 8800 andrà benissimo anche sul tuo pc! ;)

Addirittura qui ho sentito dire che il tuo procio sarebbe una "carretta"....Davvero se non sapete, evitate ste uscite.

DakmorNoland ha detto:
Prendi la 8800GTS 320MB. Non ascoltare ste cavolate che ti dicono, pure se cambiassi procio, mobo e ram tra un anno, andrai benissimo! ;)

Solo 340€ sono troppi, per 370€ trovi la 8800GTS 640MB!!! Che è ancora meglio.

In ogni caso davvero non ascoltare consigli che ti hanno dato, perchè da quello che ho capito non sei un fanatico, semplicemente vuoi giocare bene, quindi la 8800 andrà benissimo anche sul tuo pc! ;)

Addirittura qui ho sentito dire che il tuo procio sarebbe una "carretta"....Davvero se non sapete, evitate ste uscite.
si ma carretta in confronto alla vga(8800gt\gts che sia) e poi sarebbe molto cpu limited nn è il fatto che nn gli'ene importa nulla degli effetti ma giocherebbe male cmq perchè il procio fare un collo di bottiglia pauroso:rolleyes:.a me sembra una cavolato prendere una 8800 ora e con quel pc ti fai una 7900 ci giochi ancora per un pò e poi metti da parte x cambiare tutto il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro