Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una vga potente su un sistema che ha un processore lento è uno spreco....la vga non la sfrutti appieno ed hai solo buttato i soldi.elbarto93 ha detto:quindi se ce n ho solo uno nn mi conviene...
io comunque avevo deciso 8800 gts 640mb + 1 gb ram (da aggiungere a 1gb attuale) + alimentatore da 600W o giù di lì...
Ma spiegatemi, è così importante sto cpu limited???
a no non è uno speceo mettere na 8800 su un pc che non ha lameno un dual core?che arrivo io con una vga che va molto meno della sua pagata anche molto meno e gli sego le orecchie!:sisi:Cyberbooster ha detto:non è affatto uno spreco, visto che può essere sicuro di andare avanti almeno fino al 2008. Senza contare che può sempre aggiornare il suo pc (partendo dalla piastra madre) e comprandosi pezzo per pezzo il resto che gli serve.
Ti quoto in pieno Dany. meglio fare un upgrade del pc o prendere una vga meno potente.DANY 76 ha detto:una vga potente su un sistema che ha un processore lento è uno spreco....la vga non la sfrutti appieno ed hai solo buttato i soldi.
ricordati che x spingere bene una vga potente dietro ci vuole un sistema adeguato dato che nei game anche il processore ha una funzione fondamentale:calcola la fisica e la geometria e si fa carico dell' a.i. la vga invece fa le texture luci ombre ed i vari effetti grafici.
x vga come la 8800 è quasi un obbligo avere 2 gb di ram ed un buon dual core x andare avanti senza problemi e godersi appieno i game col propio pc.