8 motivi per cui le fidanzate ci mollano!!

Pubblicità
semmai il 4 le attira ahahahha però come in tutti i campi non bisogna essere ossessionati solo da una cosa ma cercare di svariare

Beati voi che ci parlate con le ragazze , io ogni volta che incontro una bella ragazza mi emoziono e non posso parlarci se non sono ubriaco

Tranquillo. Anche io ero come te. Colpa della mia ex timidezza.. Poi il destino mi ha messo in una classe di 25 persone con 21 ragazze (18 davvero "fattibili") e mi sono sbloccato per forza . Costringiti a parlare con loro vedrai che migliora

......
Ebbene si!!! il primo posto lo occupiamo NOI!!!!

1 Posto – L’informatico:

I-10-fidanzati-che-ti-conviene-evitare-300x210.jpg

L‘informatico è il tipico mago del computer. Trascorre gran parte della sua giornata davanti ad esso e, se incappa in un problema di natura tecnica, non può permettersi di lasciarlo irrisolto. Nel suo linguaggio, ogni frase deve contenere almeno un paio di termini informatici e quando esce di casa lo fa perché ha bisogno di acquistare qualche accessorio o dispositivo da collegare al suo PC. Per liberarsene è sufficiente inviargli un messaggio “Error 404: Girlfriend not found”!

:asd:

hahahaha
concordo in tutto ...solo su una cosa avrei da ridire, sul fatto che esce di casa solo per prendere qualche pezzo che gli serve .....NON è vero perchè se li fa consegnare direttamente a casa :asd::asd::asd:

hahahaha
concordo in tutto ...solo su una cosa avrei da ridire, sul fatto che esce di casa solo per prendere qualche pezzo che gli serve .....NON è vero perchè se li fa consegnare direttamente a casa :asd::asd::asd:

Vogliamo parlare del tempo che intercorre tra l'ordinazione e la ricezione della merce :asd: ??

Qui manca il motivo del nerd porcellino, cioè quel nerd che usa tutte le sue idee per fare il porcellino e a volte le ragazze scappano per il fatto che un nerd maniaco non lo hanno mai visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro