8 motivi per cui le fidanzate ci mollano!!

Pubblicità
Facendo indiscutibilmente parte della categoria 1, ho risolto trovandomi la ragazza informatica pure lei. L'unico problema è che le piace il Mac... :lol:

allora è proprio amore xD

Ma io lascio perdere, finché il Mac se lo compra coi soldi suoi sai chemmefregammè :asd:
Anche perché onde evitare spiacevoli discussioni, appena ufficializzata la cosa abbiamo deciso di mettere nero su bianco la realtà dei fatti di tutte le coppie di questo mondo: io ho torto e lei ha ragione, per contratto.

E non se ne parla più :lol:

Ma io lascio perdere, finché il Mac se lo compra coi soldi suoi sai chemmefregammè :asd:
Anche perché onde evitare spiacevoli discussioni, appena ufficializzata la cosa abbiamo deciso di mettere nero su bianco la realtà dei fatti di tutte le coppie di questo mondo: io ho torto e lei ha ragione, per contratto.

E non se ne parla più

AHAHAHAHAHAH

"io ho torto e lei ha ragione" (cit.)

cmq io rientro in due/tre di quelle categorie e sono felicemente fidanzato... e il bello è che sono uscito dalla friendzone ahuahuahuah (oh no, vi prego, basta applausi ahahahahah)

aspee sto sempre mi è nuovo xD io una ne avevo di amica ahahahah però sì, avevo scritto in un thread :blush:

Mi sono espresso male: tipo nel mio gruppo di amici c'è il poveretto che ogni volta che incontra una tipa nuova viene friendzonato immediatamente, chiedevo se eri in quella situazione. :):)

Meglio per te visto che non lo eri, è veramente brutto! :sisi:

Mi sono espresso male: tipo nel mio gruppo di amici c'è il poveretto che ogni volta che incontra una tipa nuova viene friendzonato immediatamente, chiedevo se eri in quella situazione. :):)

Meglio per te visto che non lo eri, è veramente brutto! :sisi:
beh di due di picche ne ho collezionati molti, ma alla fine erano cottarelle e friendzonate stupide. con lei, che ora è la mia ragazza, è stato diverso xD una di quelle tranvate cosmiche, altro che xD

però ora stiamo insieme e anche da un bel po' :) e stare con quella che prima era la tua migliore amica vi assicuro che è davvero fighissimo *_* :asd: :love:

beh di due di picche ne ho collezionati molti, ma alla fine erano cottarelle e friendzonate stupide. con lei, che ora è la mia ragazza, è stato diverso xD una di quelle tranvate cosmiche, altro che xD

però ora stiamo insieme e anche da un bel po' :) e stare con quella che prima era la tua migliore amica vi assicuro che è davvero fighissimo *_* :asd: :love:
Tu eri quello con problemi perché ti teneva solo come amico e poi dopo la lunghissima via crucis gli hai fatto pietà e ha aperto la cuccia per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro