8 motivi per cui le fidanzate ci mollano!!

Pubblicità
Bè si in effetti unire 2 grandi passioni quali gnagna e ad esempio game in un unico lasso di tempo è qualcosa di epico :asd:
Ma non tutte potrebbero essere daccordo,la donna in genere vuole sempre avere attenzioni e facilmente potrebbe uscirsene con una frase del genere:
Io "ti reco felicità" mentre te sei intrippato a giocare?Ma anche no.
E li capisci che non è quella giusta :giudice:

Bè si in effetti unire 2 grandi passioni quali gnagna e ad esempio game in un unico lasso di tempo è qualcosa di epico :asd:
Ma non tutte potrebbero essere daccordo,la donna in genere vuole sempre avere attenzioni e facilmente potrebbe uscirsene con una frase del genere:

Abbastanza d'accordo :lol:

oppure potrebbe uscirsene "io ti reco felicità ...ora è il tuo turno di recarmi felicità quindi molla sto pc e fai giocare me! è il mio turno!!!"
4debf97eg7607d16f94a5&690.gif

>.> nn lo è ... io direi cosi e nn penso di essere cosi particolare d'essere l unica al mondo :D (anche se sono brava a tirarmela non penso di essere unica :asd:....fidati ce ne sono molte di nerdonnole in giro)

Io credevo non esistesse questa razza femminile :sisilui: miracolo!!!

Io credevo non esistesse questa razza femminile :sisilui: miracolo!!!
vieni a giocare con noi ... me ne trovo sempre anche fin troppe attorno per i miei gusti :asd::asd:
(va bhe le ultime sono brave senza manie da prima donna ... questo è raro da trovare nei giochi, ragazze che giocano senza voler essere trattate da principesse :doh::doh: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro