Pino90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 223
- Punteggio
- 34
Facevo tenerezza mi hanno detto
Visualizza allegato 173424
Ma quanto stavi fatto/ubriaco? :lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facevo tenerezza mi hanno detto
Visualizza allegato 173424
ammazza oh, ma ci vai giù pesante xD secondo me se ti sbronzi insieme a qualche amica, altro che problema a parlare, vai dritto al sodo senza passare per i preliminari xD
Ecco così te scambiano per er maniaco de provincia e se la danno a gambe perciò mettiti in sesto
ammazza oh, ma ci vai giù pesante xD secondo me se ti sbronzi insieme a qualche amica, altro che problema a parlare, vai dritto al sodo senza passare per i preliminari xD
Comunque io mi ritrovo solamente sul secondo punto,quand'ero fidanzato e la tipa veniva a casa mia la facevo aspettare fuori dalla porta perchè non potevo lasciare una partita online per andare ad aprire :giudice:
:sisi:Che bestia che sei :sisi:
:sisi:
Ma c'è anche da mettere in conto la ""puntualità"" delle donne :sisi: se mi diceva arrivo alle 16 e alle 16 arrivava,vedevo di farmi trovare libero,ma siccome minimo ritardava mezz'ora..ok ti aspetto una volta,due,tre..decine di volte...eh no mo basta io mi faccio i mazzi miei e quando arrivi se mi trovi occupato aspetti come io ho aspettato te :giudice::giudice:
Squiffy kun ha detto:Comunque io mi ritrovo solamente sul secondo punto,quand'ero fidanzato e la tipa veniva a casa mia la facevo aspettare fuori dalla porta perchè non potevo lasciare una partita online per andare ad aprire :giudice:
Chi non è troppo assuefatto dai videogiochi,o chi semplicemente non vede l'ora di svuotare la tensione accumulata :asd:chi non lo fa?
Chi non è troppo assuefatto dai videogiochi,o chi semplicemente non vede l'ora di svuotare la tensione accumulata :asd:
Ovviamente intendevo tensione psicologica :)...........:oogle:..............L'ultima frase lascia dei dubbi! Ahahahah :lol: :asd:
Ovviamente intendevo tensione psicologica :)...........:oogle:..............