Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
OK quindi consigliatemi il modello preciso di 7950 che vorrei poter tirare ben raffreddata e poco rumorosa
Gigabyte Windforce 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK quindi consigliatemi il modello preciso di 7950 che vorrei poter tirare ben raffreddata e poco rumorosa
OK grazie tu ti trovi bene? ...inoltre ci sono modelli ancora più OC?? Quella la posso toccare ulteriormente?
grazie non voglio oc estremi ne vorrei una da mettere e riuscire a giocare decentemente (in full hd ) ai titoli sopracitati...poi mi piacerebbe fare oveclock... comunque vorrei qualche alternativa alla windforce3 ...sono sempre 280 euro vorrei valutare un po' il resto! grazieRaffredda molto bene, ma non è molto silenziosa. Con la 7970 posso toccare i 1100/5800MHz senza fare overvolt (di base viaggia a 1000MHz/5500MHz). Per OC estremi invece, dovresti puntare ad una MSI.
vengono di più ma valgono di più??..La Windforce è un ottimo modello, e il prezzo è piuttosto equilibrato, direi che non trovi di meglio, anche perché gli altri modelli custom vengono anche di più.
vengono di più ma valgono di più??..
la 7950 windforce 3 è migliore della gtx 670?
Cioè la 7950 occata windforce3 arriva a una 670 ??