Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si devo dire che a frequenze default la mia scheda da due giri a tutte le schede su dirette concorrenti e più, ma perchè è overclockata. attualmente non so se conviene prendere una 7900gt e portarla con overvolt e dissi zalman a gtx, conviene più prendere una x1800xt e overclockarla solo se ce ne sarà bisogno.Fedux83 ha detto:scusa per il ritardo comunque il tagan530 dovrebbe andare piu che bene ma stacci attento consuma un tot sta scheda parlo per esperienza.. però marco vedi anche al 3d mark la tua avra anche la meta della mia memoria ma se consideri che come cpu score siamo li, te fai piu punti..:sisi:..
stunnedboy86 ha detto:qui non si tratta di overclokkare ma è da descidere se scegliere 256 o 512 mb di memoria con aa e hdr, quindi:
essendo che il mio monitor arriva a 1280x1024 avrò una qualità migliore dell'immagine attivando hdr e aa inoltre avendo 512mb di memoria è anke una tranquillità x il futuro.
Mi è venuto il dubbio.
Visto che il pc lo devo prendere a fine giugno e se la x1900xt scende sotto i 400€ in quel periodo,prendo quella.