Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confronta i dati sulla carta della x1900gt con quelli di una x1800xt... non mi sembra tutta sta favola.. imho ovviamente!stunnedboy86 ha detto:ho visto che è uscita la x1900gt e come prestazioni è praticamente uguale alla 7900gt e costa anke meno (300€).
quindi visto che nn penso di prendermi windows vista appena uscirà nn sfrutterò le librerie dx10 quindi prendere un scheda dx10 sarebbe sprecato. Quindi prenderei la x1900gt. Voi che dite?
quoto la prima parte ma secondo me è meglio la x1800 soprattutto per la capacità di attivare l' HDR e l' AAFedux83 ha detto::doh: il fatto che sia piu nuova non significa che sia anche meglio e se consideri che con le directx10 sono vecchie entrambe tantovale prendere quella che spinge meglio.. e poi costa al massimo una 30 di euri in piu.. vabbe.. a sto punto meglio che ti fai una 7900gt..
1)dipende dai giochi! per esempio crisis uscirà anche per xp con dx 9 ma nn avrà la qualità grafica che avrà con le dx10! capito?stunnedboy86 ha detto:ma i giochi che usciranno per dx10 non saranno compatibili con dx9 vero? si potrà giocare solo se si ha Vista?
EDIT:volevo capire inoltre se adesso che escono gli am2 e i 939 scendono di prezzo mi sarei orientato a prendere questi ultimi e quindi volevo sapere se un domani volessi prendere una cpu am2 se posso tenermi la scheda madre 939 usando un adattatore.