7900gt o x1800xt 512?

Pubblicità
ma se prendo una scheda video adesso, che sia 7900gt o x1800xt 512 va bene una tagan da 530W?
se prendo una di queste due all'arrivo delle dx10 sono già da buttare?

col tagan vai piu che bene.. cmq nulla è da buttare all'arrivo delle dx10.. è solo che se si deve fare una spesa enorme tipo x1900xtx ora non ha senso.. per il resto non credo che ste dx10 rendano delle cacchine delle schede che ora come ora vanno da dio.. quindi secondo me te prendi pura una delle due, quella che meglio credi alla fine oramai i pregi e difetti di entrambe si sono visti, rivisti e stravisti..

Mi spiegate un pochino meglio com'è stà storia dei 30A per la X1900XTX?
Il mio ali ha due linee indipendenti da 22A ciascuna, vuol dire che non basta comunque ad alimentarla? Mi fate un paio di esempi di ali con 30A sulla 12v?
Enermax, a quello che ho visto sul loro sito, non ne produce... Però sul mio ali dà una corrente combinata delle due linee pari a 36A, devo prendere in considerazione questo valore? Ragazzi vorrebbe dire forse che per utilizzare una X1900XTX occore un ali da 700 o più watt? Mi sembra ridicolo, sò che in Crossfire servono due ali, ma a scheda singola...

stunnedboy86 ha detto:
e se prendessi una 7600gt x tirare avanti e quando arrivano le dx10 cambio?
direi che è ottima a 180€ ti porti un fior fior di scheda ........6.000 a default (3dmark05) ....se la overclocki ...arrivi facilmente alle prestazioni di una 7800gt (default) .........
io la stavo per prendere....ma non ho potuto rinunciare ad u'ottimo prezzo della 7800gtx

ci ho pensato tutta stanotte e mi sono detto che se x le dx10 vengono fuori le schede nuove mi prendo lo stesso una scheda valida ora ma ke costi molto meno e che mi faccia giocare decentemente fino al prossimo anno quando comprerò una scheda dx10. Mi sembra la scelta + giusta.

be se devi aspettare fine giugno nn ti consiglio la 7600 gt secondo me per quella data si troveranno le 7900 gt o x1800xt a prezzi più bassi di adesso:sisi::sisi::sisi::sisi:
se queste skede scendono di prezzo (speriamo) ti consiglio di comprarti queste a prezzi più bassi......ti metti da parte qualcosa e ci tiri avanti anke di più dell'avvento delle dx10;););))

cmq per decidere aspetta quella data...chissà che cosa si inventeranno ati e nvidia e cosa proporranno. (scusate ma le skede supportanti le dx10 usciranno per forza a fine anno o magari prima???)

prendi una 7600gt e tra un anno prendi una da dx10:ok:..per ora non conviene spendere troppi soldi

blotus ha detto:
prendi una 7600gt e tra un anno prendi una da dx10:ok:..per ora non conviene spendere troppi soldi
vuoi dire che la x1800xt nn farà girare bene i giochi che useranno la dx10? cmq se dovessi comprare una scheda video pensando sempre che ne usciranno di più potenti dopo due o tre mese mi prenderei sempre una scheda di fascia media!

Illuvatar ha detto:
vuoi dire che la x1800xt nn farà girare bene i giochi che useranno la dx10? cmq se dovessi comprare una scheda video pensando sempre che ne usciranno di più potenti dopo due o tre mese mi prenderei sempre una scheda di fascia media!
no no non dico questo..la x1800xt è buona come scheda...ma dico io che non vale la pena spender troppo ora..la 7600gt si trova anche a 190€....mentre la ati citata sfora i 250€...
cmq la 7600gt è una scheda di fascia media....

Pubblicità
Pubblicità