- Reazioni
- 37,388
- Punteggio
- 253
Si però per un eventuale reso dopo i 30 giorni deve accordarlo il negozioIn questo caso la garanzia sul prodotto è la medesima di amazon, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però per un eventuale reso dopo i 30 giorni deve accordarlo il negozioIn questo caso la garanzia sul prodotto è la medesima di amazon, giusto?
Si, è assurdo la 3d V cache fa davvero la differenza! E l’ho visto anche sul pc di mio fratello dove lui non ha ancora fatto il salto ad AM5 ma ha upgradato un 5600X con un 5800X3D. Con una 4070 la spinge che è una meraviglia. Amd se facesse quello che fa con le cpu anche sulle gpu avremmo sicuramente uno scenario migliore lato schede video.più installo giochi e più mi rendo conto che questo processore fa paura
Se serve posso passarti anche quelli msi, dimmi tu (più tardi quando torno a casa però)aggiunti screen del bios ASUS sull'abilitazione di MCR e MCLK=UCLK
si magari li aggiungoSe serve posso passarti anche quelli msi, dimmi tu (più tardi quando torno a casa però)
te li mando in pvt fra un paio d'oresi magari li aggiungo
basta cinebench@crimescene grazie mille per la guida anche io ho approfittato di un occasione e sto passando dal 5900x al 7800x3d. Soltanto una domanda per testare la stabilità del curve optimizer su questi ryzen più sensibili con 3d cache che programmi consigli? Bastano cinebench o anche occt e nel caso come settarlo per testare correttamente? Grazie mille![]()
ok quindi magari posso fare sia cinebench r23, che r24 con test stabilità 30minuti e sono apposto? per poi provarlo in game con piu calma nel weekend. Come sono i la media di range dei punti multi e single per cinebench r23 e r24? cosi posso farmi un idea se rientro nella media e come si comporta la mia nuova bestiolina =D =D =D.basta cinebench
non serve fare un test cosi lungo basta fare finire il test multicore, se il processore ha problemi di stabilità vengono fuori immediatamente cosi se ha problemi di temperatureok quindi magari posso fare sia cinebench r23, che r24 con test stabilità 30minuti e sono apposto? per poi provarlo in game con piu calma nel weekend. Come sono i la media di range dei punti multi e single per cinebench r23 e r24? cosi posso farmi un idea se rientro nella media e come si comporta la mia nuova bestiolina =D =D =D.
sembra tutto in linea con le aspettativeBuonasera ragazzi, finalmente ho aggiornato anche io la mia piattaforma con il 7800x3d .
Vi allego un test rapido con cb23 e hwinfo. Ho seguito la guida passo passo ed ho impostato il pbo Level 2 80gradi. La cpu sembra comportarsi egracciamento, soltanto non tutti i core arrivano a 5.050 ma potrebbe essere relativo o potrei trovare un curve optimizer migliore. Ho riutilizzato il mio fedelissimo dissipatore Noctua Nh-d15s e sembra riesca a domare questa bestiolina. Ho passato l'intera giornata a smontare il vecchio e riassemblare il nuovo ( e domani devo riaprirlo poiche mi sono scordato di montare il secondo nvme rimasto sull'altra scheda hehehe). Che ne pensate ? poi nei prossimi giorni lo provo in game che ho piu tempo a mia disposizione ^^
Non esiste un settaggio preciso in quanto si parla di un UV.Ciao a tutti, ieri ho montato finalmente il mio 7800x3d su asus tuf x670e. Tutto ok, cinebench mi da un risultato di 18068, ho settato pbo enachement a 80 gradi, questo funziona anche modificando il curve optimizer? E se si con quale settaggio di preciso?