Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi...scaricata l'ultima versione driver che diceva homer (66.93)..scaricato l'ultima direct x....parte il 3d mark 03...risulato: 6591...a me sembra brutalmente basso....c'è qualcosa che non va proprio direi....
lorynz tu fai 10000 in Oc? com è possibile? io in Oc (se per OC intendi overcloccata come penso) faccio 11487 :D .
Però è vero, Swan, il tuo punteggio è troppo basso.
Ricapitoliamo, tu hai semplicemente installato la scheda, installato i driver, e non hai modificato alcun settaggio, giusto?
ad essere pignoli 9990 circa pt 3dmark 03 in overclock! allo 05 sono arrivato a 3998, ma di regola faccio 3950! tutto default ovviamente!
come vedi ho aumentato le frequenze di oltre il 20%!
sapete che non sono sicuro che mi sia stato montato l'alimentatore supplementare?
sì perchè la scheda non l'ho montata io che ci capisco poco...come funziona questo alimentatore?se non vedo male c'è un connettore con il cavo del monitor e basta...
sulla scheda c'è un connettore come o simile a questo che vedi in foto!
se non c'è attaccato nulla la scheda non può salire di clock quando deve elaborare immagini 3d!
Ok lorynz...ma a cosa lo dovrei connettere quel connettore?
scusa il gioco di parole e scusa anche la domanda che magari è banale ma proprio non ci capisco nulla...
ti conviene aprire il pc e dare un'okkiata. Se vedi che un cavo dell'alimentatore è attaccato alla scheda allora ok, diversamente devi attaccargliene uno libero, o se non ci sono cavi a disposizione devi comprare un adattatore.
Quello che me l'ha messa su ha detto che l'alimentatore di supporto è stato attaccato perchè viceversa la scheda non funzionava....quindi credo che ci sia qualcos'altro...cosa non so...il processore è nuovo, sono 3,2 ghz e 512 mb ram quindi dubito il problema stia lì...
Non so se può centrare o meno, però nel 3d mark i "game test", i primi che il programma fa, danno una grafica davvero eccellente (quella che dovrebbe essere credo)...nei "cpu test" la grafica peggiora notevolmente e ci sono un sacco di rallentamenti e squadrettature...magari può servire per farvi capire dove sta il problema...sono disperato, 450 euro e un problema gigante....