L'alimentatore costa è vero, pero sono soldi che ti ritrovi in futuro in affidabilità e durata!
Io presi un Enermax 330w nel 1998 quando erano gli unici PSU seri e con 2 FAN sopprattutto, ebbene l'ho venduto l'hanno scorso xchè ho comprato un Antec True Power da 480w, 150€ l'ho pagato!! L'enermax in lire lo pagai 180k, ma è durato nn c'è che dire!!
Potresti buttarsi anche sugli OCZ Powerstream che costano qlc.sina meno, e sono cmq ottimi!! E con controllo separato +3/+5/+12v.!!:D
Ciauz
p.s.
Hai pagato la 6800GT 100€ in + dell'altra GT, in quanto Golden Sample, ossia una versione speciale oc, della GT, con ram + performanti e 100mhz. in + su gpu e DDR, un oc fatto da gaiward in fase di costruzione, nn per via di Doom 3 che è solo un valore aggiunto all'aquisto!!
LE Golden Sample esistono da sempre dai tempi delle prieme GeForce 256, sono GeForce selezionate e testate x andare in default fuori specifica, e montano di conseguenza chip e componenti selezionati!! Ti lamenti di 100€, e pensa che la Gainward 6800ULTRA Golden Sample con raff. ad h20 x Gpu e ram costa qlc. come 980€ iva inclusa, la Vga gamers + cara e veloce al mondo nn c'è che dire 475gpu e 1200 DDR!!:D
Ciauzzzz