6800 gt....consiglio

Pubblicità
c'è da dire che con una 6800 gt se giochi a pro evolution soccer su pc e poi lo rifai con la play2, prendi la play 2 e la getti dalla finestra!!Con una scheda video gagliarda, pc straccia playstation 10 a 1

no no, vai a prenderlo personalmente, niente on line. On line puoi sono ordinarlo e poi andarlo a prendere in negozio oppure te lo spediscono a casa, ma ti costa parecchio.

Sì sì mega-lusso....io poi lo dovevo cambiare per altri motivi e dunque ci ho messo le ultime cose + una video coi contro c**zi proprio per evitare che ogni 2 anni ci sia qualcosa da aggiornare...ora, dopo tutti sti casini, me lo tengo per sempre e quanto è vero iddio me lo sposo pure!!!

Swan ha detto:
Sì sì mega-lusso....io poi lo dovevo cambiare per altri motivi e dunque ci ho messo le ultime cose + una video coi contro c**zi proprio per evitare che ogni 2 anni ci sia qualcosa da aggiornare...ora, dopo tutti sti casini, me lo tengo per sempre e quanto è vero iddio me lo sposo pure!!!

:lol: :lol: :lol: :D :D

siamo nella stessa condizione :D . Io prima ho comprato la 6800gt, poi ho preso l'alimentatore, e dopo ho dovuto mettere 2 ventole supplementari al mio case. Adesso praticamente ho un AMD XP 2800, su scheda madre ASUS A7N8X-X, 2 ddr da 512 a 333Mhz, un DVD-RW Pioneer a108, un CD-RW Waitec 40x, una shceda audio sound blaster 5.1, 2 hard disk e un alimentatore enermax da 485 Watt e 102 euro (prima dell'acquisto non pensavo che un buon alimentatore costasse così, ma così tanto :eek: ). Praticamente negli ultimi tempi sono stato preso da una follia tale da spendere circa 7-800 in scheda video,dvd rw,ddr, alimentatore, che mi hanno portato a prosciugare in parte i miei risparmi :ueue: . Per cui ora non lo toccherò più fino a quando non esce quelli a 10 Ghz! :D

L'alimentatore costa è vero, pero sono soldi che ti ritrovi in futuro in affidabilità e durata!
Io presi un Enermax 330w nel 1998 quando erano gli unici PSU seri e con 2 FAN sopprattutto, ebbene l'ho venduto l'hanno scorso xchè ho comprato un Antec True Power da 480w, 150€ l'ho pagato!! L'enermax in lire lo pagai 180k, ma è durato nn c'è che dire!!
Potresti buttarsi anche sugli OCZ Powerstream che costano qlc.sina meno, e sono cmq ottimi!! E con controllo separato +3/+5/+12v.!!:D
Ciauz
p.s.
Hai pagato la 6800GT 100€ in + dell'altra GT, in quanto Golden Sample, ossia una versione speciale oc, della GT, con ram + performanti e 100mhz. in + su gpu e DDR, un oc fatto da gaiward in fase di costruzione, nn per via di Doom 3 che è solo un valore aggiunto all'aquisto!!
LE Golden Sample esistono da sempre dai tempi delle prieme GeForce 256, sono GeForce selezionate e testate x andare in default fuori specifica, e montano di conseguenza chip e componenti selezionati!! Ti lamenti di 100€, e pensa che la Gainward 6800ULTRA Golden Sample con raff. ad h20 x Gpu e ram costa qlc. come 980€ iva inclusa, la Vga gamers + cara e veloce al mondo nn c'è che dire 475gpu e 1200 DDR!!:D
Ciauzzzz

Grazie anche a te Fabiuz...in realtà ho preso quella da 100 euro IN MENO, e penso sia comunque un buon acquisto...certo questo alimentatore per farla andare sono altri 100 euri, ma a quanto mi dite vale la pena!
Ciao a tutti!

veramente i nuovi ocz costano molto di più degli enermax.
io mio coolergiant 600watt nuovo nuovo pagato 160, contro un ocz powerstream 600watt che ne costa 210.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro