greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 255
- Punteggio
- 90
Rischiare mi sa che non conviene, vado bene così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se i pad che avevi erano in buone condizioni non vedo il motivo di cambiarli.Rischiare mi sa che non conviene, vado bene così.
non c'entra nulla l'overclock che fanno sulle schede è semplicemente marketing.Vedevo che sulla confezione di questa scheda viene scritto Overclock (con OC in particolare scritto vicino a GDDR6), di conseguenza penso che i pad termici sulle VRAM siano già molto buoni, altrimenti non penso si mettevano a rischiare scrivendo overclock sulla confezione.
Penso....
Visualizza allegato 476913
Devono vendere, vuoi che ti scrivano che è un normalissimo pad? E' tutto sempre super e strasuper, dal sistema di raffreddamento alle assurde performance che solo l'ultimissima tecnologia sul mercato può offrire! E il tutto solo grazie a un perfetto e innovativo sistema tecnologico ecc. ecc.A proposito: secondo voi su questo tipo di scheda conviene fare overclock, oppure è meglio lasciare perdere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque nelle caratteristiche della scheda dice:
PCB with a high performance thermal pad in between
PULSE AMD Radeon™ RX 6650 XT
<p style="margin-bottom: 0.0001pt;"><span>Up to 2635 MHz, 8GB/128 bit DDR6. 17.5 Gbps Effective</span></p>www.sapphiretech.com
Visualizza allegato 476949
95 gradi di hotspot con le temperature di aprile dirai sia troppo....Mi riferivo all'hot spot: 95° è troppo alta ?
se non compaiono in gpu-z è ovvio che non ci sonoUna domanda: ma la 6650xt ha i sensori per vedere la temperatura delle VRAM ?
non ci sta il sensore nella tua scheda ma la temperature delle vram da te non sono un problema quelle che scaldano non sono le gddr6 ma le gddr6xSE hai letto bene la discussione, con il pad termico l'hot spot si è abbassato a 88 gradi....
Questo è quello che mi esce su GPUZ, quindi non c'è il sensore sulle VRAM, giusto? Quindi non saprò mai l'effettiva temperatura delle VRAM giusto?
Visualizza allegato 477168
noquindi non c'è il sensore sulle VRAM, giusto?