- Reazioni
- 35,751
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh più freddo è meglio è non farlo riscaldare, non è un semplice pad ma un materiale a cambiamento di fase, sopra i 45 gradi diventa una pasta appiccicosa, sotto i 45 torna allo stato solido, si tratta di un nuovo materiale solidoQuanto tempo in freezer?
E' un pochino difficile toglierlo ma con un pò di manualità si riesce, a temperatura ambiente è comunque più difficile da lavorare per via del tipo di materiale che ricordo non è una pasta termica ma un materiale a cambiamento di fase.Dopo una notte in freezer, ho messo il pad sulla gpu (i pad sulle vram li ho lasciati come erano)
Non è stato semplice togliere la protezione superiore del pad, una volta appiccicato (le istruzioni dicono di far passare 3 minuti, ma penso ci vogliano almeno 10 minuti)
Comunque la temperatura dell'hot spot è scesa nei punti critici da 95° a 88°, con utilizzo della gpu del 99% (vedi immagine) e rumore ventola quasi nullo, penso mi posso ritenere soddisfatto.
Visualizza allegato 476879
Visualizza allegato 476878
Visualizza allegato 476880
Una curiosità: cambiare i pad termici delle vram (con quelli appositi), servirebbe ad abbassare la temperatura dell'hot spot ulteriormente?
(anche se così per già va bene, è solo curiosità)