il PFC mi pare di aver letto da qualke parte ke sui rasurbo della serie gaminx sia attivo, ma non riesco a trovarlo... non vorrei sbagliarmi...
@DANY: non è mio compito dirlo, ma magari gli insulti li puoi anke tenere x te, eh?
cmq il discorso dei volt x ampere regge fino a un certo punto, xkè come dice Lo Squartatore dipende da come gli Ampere siano distribuiti sulle linee...
seguendo il discorso di dany, ovvero il rasurbo scarso xkè ha "qualke" Ampere in più del LC ma con potenza maggiore si dovrebbe riconsiderare anke il valore di tutti gli altri ali...
mi spiego:
se confrontiamo un corsair 520w e un liberty 620w vediamo ke:
corsair ha 3 linee +12v da 18A
enermax ha 2 linee +12v da 22A
sempre secondo il ragionamento di DANY l' enermax sarebbe un ali scarso perchè proprio come il rasurbo ha 100w in + e "solo" 2A in più(inoltre in questo caso la differenza è più marcata xkè c'è una linea in + sul corsair)...
quindi, in conclusione, sempre seguendo DANY (gli ampere sulle linee 12v si sommano) abbiamo:
Corsair - 520w - 54A 40Asui +12v (18 * 3) 480W
+3.3V & +5V, +12V: 495,4W ,Ma e da scalare +3.3V e +5V: 140W Teorico .Quindi rimangono 355 W + 12 V (in teoria) contro 428 di Enermax.
Enermax - 620w - 44A 36Asui +12v (22 * 2) 432W
forse sarebbe il caso di avvisare la Enermax???