650w Rasurbo Gaminx Gap 656

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e sembra propio che tu l'acqua calda non la conoscevi prima d'ora!:rolleyes:

:asd:

ma scusa ma se te l'ho detto io poco fa :doh:
ammazza ma possibile che ogni volta che discuto con te devi farmi girare i mar@ni ? :doh:

cmq tu che sparli per bene LC 550W fa meno watt sui 12V, quindi anche peggio del Rasurbo stesso.

ma scusa ma se te l'ho detto io poco fa :doh:
ammazza ma possibile che ogni volta che discuto con te devi farmi girare i mar@ni ? :doh:

cmq tu che sparli per bene LC 550W fa meno watt sui 12V, quindi anche peggio del Rasurbo stesso.
che cosa????me lo hai detto tu?
come fai ad avermi detto tu una cosa che io so da quando andavo al 1° superiore?

:hihi::hihi::hihi::hihi:

questa è buona!!!!

e x la cronanca il titan è il 560watt e pur avendo quasi 100watt in meno ha solo 4 ampere in meno sul 12v :asd:....
quel rasurbo è dichiarato x 650watt ma in realtà non sarà manco un 550....:asd:

che cosa????me lo hai detto tu?
come fai ad avermi detto tu una cosa che io so da quando andavo al 1° superiore?

:hihi::hihi::hihi::hihi:

questa è buona!!!!

e x la cronanca il titan è il 560watt e pur avendo quasi 100watt in meno ha solo 4 ampere in meno sul 12v :asd:....
quel rasurbo è dichiarato x 650watt ma in realtà non sarà manco un 550....:asd:

Mi sa che stai dicendo un'enorme caxxata.... si e' vero quel modello ha 100w in meno...ma c'e' anche il rasurbo da 550w ed ha sempre gli stessi ampere del 650w....quindi escludo che abbia PFC passivo! ecco il link http://www.tdshop.it/Negozio.asp?welcome=engneoptmzde&from=trovaprezzi&CodPP=ALI-0126

perchè se ha gli stessi ampere deve per forza avere il PFC attivo? il produttore non lo specifica e ciò è generalmente corrispondente a un PFC passivo (un alimentatore con pfc attivo è naturalmente più costoso e il produttore ha tutti gli interessi a pubblicizzarlo in specifica)

Mi sa che stai dicendo un'enorme caxxata.... si e' vero quel modello ha 100w in meno...ma c'e' anche il rasurbo da 550w ed ha sempre gli stessi ampere del 650w....quindi escludo che abbia PFC passivo! ecco il link http://www.tdshop.it/Negozio.asp?welcome=engneoptmzde&from=trovaprezzi&CodPP=ALI-0126

quotone, e mo come la mettiamo ?

il 650W sarà anche inferiore per essere un 650, ma è sempre superiore ad un LC di serie Titan o Silent, così come lo è il Rasurbo da 550W :sisi:

oh ma avete rotto...sempre a litigare voi.....
dany se i rasurbo nn li hai provati come fai a dire che fanno schifo?
sn alla apri degli lc....

il PFC mi pare di aver letto da qualke parte ke sui rasurbo della serie gaminx sia attivo, ma non riesco a trovarlo... non vorrei sbagliarmi...

@DANY: non è mio compito dirlo, ma magari gli insulti li puoi anke tenere x te, eh?

cmq il discorso dei volt x ampere regge fino a un certo punto, xkè come dice Lo Squartatore dipende da come gli Ampere siano distribuiti sulle linee...

seguendo il discorso di dany, ovvero il rasurbo scarso xkè ha "qualke" Ampere in più del LC ma con potenza maggiore si dovrebbe riconsiderare anke il valore di tutti gli altri ali...

mi spiego:

se confrontiamo un corsair 520w e un liberty 620w vediamo ke:

corsair ha 3 linee +12v da 18A
enermax ha 2 linee +12v da 22A

sempre secondo il ragionamento di DANY l' enermax sarebbe un ali scarso perchè proprio come il rasurbo ha 100w in + e "solo" 2A in più(inoltre in questo caso la differenza è più marcata xkè c'è una linea in + sul corsair)...

quindi, in conclusione, sempre seguendo DANY (gli ampere sulle linee 12v si sommano) abbiamo:

Corsair - 520w - 54A sui +12v (18 * 3)
Enermax - 620w - 44A sui +12v (22 * 2)

forse sarebbe il caso di avvisare la Enermax???

Quante discussioni!!!:shock::skept:
IO ho il Rasurbo GAP-656 da 650W e mi ci trovo benissimo.:D Se volete le specifice del mio pc basta vedere qui a destra su sistema.:P
Va tutto alla grande e regge benissimo qualsiasi OC.:lol:
Poi è silenziosissimo e ben assemblato.
Magari non è il Top ma è ben lontano da essere na schifezza :old: come qualcuno dice.

Poi se volte altre info o specifiche per fare mille e mille confronti basta prendere le schede tecniche dei vari prodotti e confrontarle e non sparare info a casaccio. :shutup:

Quante discussioni!!!:shock::skept:
IO ho il Rasurbo GAP-656 da 650W e mi ci trovo benissimo.:D Se volete le specifice del mio pc basta vedere qui a destra su sistema.:P
Va tutto alla grande e regge benissimo qualsiasi OC.:lol:
Poi è silenziosissimo e ben assemblato.
Magari non è il Top ma è ben lontano da essere na schifezza :old: come qualcuno dice.

Poi se volte altre info o specifiche per fare mille e mille confronti basta prendere le schede tecniche dei vari prodotti e confrontarle e non sparare info a casaccio. :shutup:

Koto mi sai dire se ha il PFC attivo? sto valutando l'acquisto tra il rasurbo che hai tu o l'lc power titan !

Non so dirti se sia active PFC o passive PFC :doh:
non viene specificato da nessuna parte.
L'unica cosa certa è che è PFC.

Sorry.

Ho mandato una mail a quelli della Rasurbo per chiedere il tipo di PFC. Passivo o attivo.
Spero rispondano così ci togliamo ogni dubbio.:ok:

Ciri ciao.

sul sito il pfc non dice da nessuna parte che è attivo,quindi si può presumere che è passivo...
bell'ali....davvero.:asd:

oh ma avete rotto...sempre a litigare voi.....
dany se i rasurbo nn li hai provati come fai a dire che fanno schifo?
sn alla apri degli lc....

xche le caratteristiche riportate sul sito parlano chiaro che è una monnezza?:rolleyes:

:asd:

il PFC mi pare di aver letto da qualke parte ke sui rasurbo della serie gaminx sia attivo, ma non riesco a trovarlo... non vorrei sbagliarmi...
sul sito non lo dice da nessuna parte...quindi è presumibile che sia addirittura passivo,bell'ali,xche non te lo compri?:asd:

@DANY: non è mio compito dirlo, ma magari gli insulti li puoi anke tenere x te, eh?
offese?ho detto la realtà se uno è ignorante lo è.............:asd:
a te poi non ho detto porpio nulla :asd:

cmq il discorso dei volt x ampere regge fino a un certo punto, xkè come dice Lo Squartatore dipende da come gli Ampere siano distribuiti sulle linee...
ancora co sta storia del dipende?...ma a scuola che vi hanno insegnato? la formula matematica quella è!!!!volts x ampere e si hanno i watt!stop!il dipende non esiste!!quantro si assorbe in quel momento è una cosa ma i watt complessivi x linea ne è un'altra!!!!!!!!!!!!!

seguendo il discorso di dany, ovvero il rasurbo scarso xkè ha "qualke" Ampere in più del LC ma con potenza maggiore si dovrebbe riconsiderare anke il valore di tutti gli altri ali...

mi spiego:

sempre secondo il ragionamento di DANY l' enermax sarebbe un ali scarso perchè proprio come il rasurbo ha 100w in + e "solo" 2A in più(inoltre in questo caso la differenza è più marcata xkè c'è una linea in + sul corsair)...

quindi, in conclusione, sempre seguendo DANY (gli ampere sulle linee 12v si sommano) abbiamo:

Corsair - 520w - 54A sui +12v (18 * 3)
Enermax - 620w - 44A sui +12v (22 * 2)

avvisare enermax?e xche quale motivo?gli ampere in +(molti)sul 3.3v e sul 5v non contano?il pfc attivo con efficenza al 99% circa non conta?l'efficenza superiore all'80% non conta?la qualità dei componeti non conta?la granzia di 3 anni non conta?:asd:
e poi prendi un enermax di pari wattaggio(650watt) e poi ne riparliamo :rolleyes:
:asd::asd::asd:
e cmq che gli ampere si sommano x avere quelli complessivi se si hanno + linee sullo stesso voltaggio è correto!

cmq io chiudo qui,tanto è tempo perso continuare visto che siete convinti,nonostante le caratteristiche domastrano il contrario,che quel coso è buono.....:asd:
visto che lo elogiate cosi tanto xche non ve lo comprate?:asd:

Me lo son perso allora...sorry.. :lol:

Devo far notare a Dany allora che gli OCZ fino a poco tempo fa venivano prodotti in parte da toppower e in parte da Tagan.
Chi li produce ora non ricordo, ma posso farvelo sapere a breve.

Quindi diciamo che a volte non bisogna dare del cattivo senza conoscere chi ci sta dietro. :)

FSP Group
:)

mi spiego:

Corsair - 520w - 54A 40Asui +12v (18 * 3) 480W
+3.3V & +5V, +12V: 495,4W ,Ma e da scalare +3.3V e +5V: 140W Teorico .Quindi rimangono 355 W + 12 V (in teoria) contro 428 di Enermax.

Enermax - 620w - 44A 36Asui +12v (22 * 2) 432W

Aggiungo che le marche come Rasubo ,o Lc Power probabilmente non vedranno mai l'interno di mio PC. :asd:

sul sito il pfc non dice da nessuna parte che è attivo,quindi si può presumere che è passivo...
bell'ali....davvero.:asd:

xche le caratteristiche riportate sul sito parlano chiaro che è una monnezza?:rolleyes:

sul sito non lo dice da nessuna parte...quindi è presumibile che sia addirittura passivo,bell'ali,xche non te lo compri?:asd:

offese?ho detto la realtà se uno è ignorante lo sono.............:asd:
a te poi non ho detto porpio nulla

ancora co sta storia del dipende?...ma a scuola che vi hanno insegnato? la formula matematica quella è!!!!volts x ampere e si hanno i watt! stop!. La distribuzione del carico poi non la so fare, non en so molto in materia.

avvisare enermax?e xche quale motivo?gli ampere in +(molti)sul 3.3v e sul 5v non contano?il pfc attivo con efficenza al 99% circa non conta?l'efficenza superiore all'80% non conta?la qualità dei componeti non conta?la granzia di 3 anni non conta?:asd:
e poi prendi un enermax di pari wattaggio (650watt) e poi ne riparliamo non con me naturalmente :rolleyes:
e cmq che gli ampere si sommano x avere quelli complessivi se si hanno + linee sullo stesso voltaggio è scorreto!

cmq io chiudo qui,tanto è tempo perso continuare visto che siete convinti,nonostante le caratteristiche domastrano il contrario,che quel coso è buono.....:asd:
visto che lo elogiate cosi tanto xche non ve lo comprate?:asd:

sei proprio un pivello in materia che fa finta di saperne e di qst dovresti vergognarti.
Le linee dello stesso voltaggio non esistono alla fine, non è che se ne finisce una subentra un altra :cav:.

Perchè se esaurisce anche l'altra da 12V non credere che vada a prendere corrente dagli latri voltaggi, ogni voltaggio sopporta un suo carico di qcui quello più importante è il 12V.
Un alimentatore specifica il max wattaggio che è in grado di erogare ma non con quale combinazione, il ragionamento di sapo è corretto e dovresti saperlo un minimo anche tu.

Ascolta il PFC non si sa se è attivo o passivo fra poco lo vedremo, il che cmq non mi sembra buon motivo per sdegnare sto alimentatore.

Io non sommo 2 valori continui per avere il picco, ma bensì un altro valore continuo e perciò non si sommano gli A, neanche sugli stessi voltaggi.

V*A = W. Si ok abbiamo scoperto che hai fatto la 3° media :asd: ma quì bisogna applicare anche la suddivione del carico sui canali perciò lascia perdere e dai la parola a coloro che si intendono più di te, che sei pure disoccupato.

@SAPO lascia perdere Dany è un caso disperato oramai, non sa far altro che ingannare qualche utente con le sue storielle da sentito dire e ogni tanto mi manda pure dei suoi amichetti che si fingono chissà cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro