650w Rasurbo Gaminx Gap 656

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manca OCZ alla lista di Dany....fra i migliori alimentatori che abbia provato. :sisi:

Cmq vista la configurazione di aplus consiglio qualcosa di più rodato, visto che non mi va di entrare nel merito della bontà dei Rasurbo, di cui non so praticamente nulla. Dico solo che qualcosa di più "rodato", anche se costoso, almeno si va in sicurezza. :)

Manca OCZ alla lista di Dany....fra i migliori alimentatori che abbia provato. :sisi:

Cmq vista la configurazione di aplus consiglio qualcosa di più rodato, visto che non mi va di entrare nel merito della bontà dei Rasurbo, di cui non so praticamente nulla. Dico solo che qualcosa di più "rodato", anche se costoso, almeno si va in sicurezza. :)

Veramente ocz li ha messi tra quelli non validi..

P.s. non sono io ad aver bisogno dell'alimentatore..:ok:

No ma almeno sto a un livello superiore..conoscevo la marca..e questo spiega qual'è il livello della tua preparazione..di solito non si parla se non si sa.
E' facile dire "costa poco quindi fa schifo"..
la conosci?ma se non l'hai mai avuta e provata?:asd:
:hihi::hihi:
mamma mia le cavolate qui volano....
e cmq le caratteristiche parlano chiaro :asd:

io non ho detto nulla ho solo riportato i risultati di tom's.com :rolleyes:

la conosci?ma se non l'hai mai avuta e provata?:asd:
:hihi::hihi:
mamma mia le cavolate qui volano....
e cmq le caratteristiche parlano chiaro :asd:

Il mio OT è chiuso..abbiamo già inquinato abbastanza..tu resta delle tue idee e io delle mie..chi legge giudica..

P.s. non sono io ad aver bisogno dell'alimentatore..:ok:

Me lo son perso allora...sorry.. :lol:

Devo far notare a Dany allora che gli OCZ fino a poco tempo fa venivano prodotti in parte da toppower e in parte da Tagan.
Chi li produce ora non ricordo, ma posso farvelo sapere a breve.

Quindi diciamo che a volte non bisogna dare del cattivo senza conoscere chi ci sta dietro. :)

Devo far notare a Dany allora che gli OCZ fino a poco tempo fa venivano prodotti in parte da Fortron e in parte da Tagan.

Quindi diciamo che a volte non bisogna dare del cattivo senza conoscere chi ci sta dietro. :)

Non mi pare che Tagan produca, al massimo assembla..:look:

Devo far notare a Dany allora che gli OCZ fino a poco tempo fa venivano prodotti in parte da Fortron e in parte da Tagan.

io non ho detto nulla ho solo riportato i risultati di tom's.com :rolleyes:

;)
l'alimentatore in questione era un ocz gamestream da 600watt.

i rasurbo sono buoni alimentatori, forse dalle caratteristiche non proprio spinte ma di certo alla qulità degli LC

avevo sentito che in europa erano abbastanza conosciuto, + o - al pari degli c power

:sisi:
si però purtroppo molti pensano sia un marchio scadente da voci di corridoio e non lo prendono

:sisi:
si però purtroppo molti pensano sia un marchio scadente da voci di corridoio e non lo prendono
costa poco ed è scarso di ampere = economico.
sul sito non dice manco l'efficenza e se il pfc è attivo o no.
come fate a dire che è buono io non lo capisco.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro