650w Rasurbo Gaminx Gap 656

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ciccozanna81!

avevo adocchiato anke io i rasurbo qualke tempo fa (non ricordo ke serie erano) ma ho lasciato perdere...

poi, complice l'assemblaggio di un paio d pc ho provato la serie gaminx, un 650 e un 550...

devo dire ke sono rimasto sorpreso, dato il prezzo mi aspettavo peggio... la qualità costruttiva è discreta, l'unico neo sono i pochi A...

cmq li ho messi su 2 pc x gente ke non farà mai oc, nessun prob... magari quando passo da loro provo a dare un occhiata se reggono oc leggeri

ciao ciccozanna81!

avevo adocchiato anke io i rasurbo qualke tempo fa (non ricordo ke serie erano) ma ho lasciato perdere...

poi, complice l'assemblaggio di un paio d pc ho provato la serie gaminx, un 650 e un 550...

devo dire ke sono rimasto sorpreso, dato il prezzo mi aspettavo peggio... la qualità costruttiva è discreta, l'unico neo sono i pochi A...

cmq li ho messi su 2 pc x gente ke non farà mai oc, nessun prob... magari quando passo da loro provo a dare un occhiata se reggono oc leggeri

Bhe, visto che non ho ancora capito se il rasurbo ha PFC attivo o passivo, avevo deciso di prendere l'lc power titan, almeno sono sicuro che e' attivo, il prezzo e' simile....ah qualcuno mi parlava di un negozio online...detto "il ragno" ma non ho capito qual'e'....non ho trovato nessun link!!

Bhe, visto che non ho ancora capito se il rasurbo ha PFC attivo o passivo, avevo deciso di prendere l'lc power titan, almeno sono sicuro che e' attivo, il prezzo e' simile....ah qualcuno mi parlava di un negozio online...detto "il ragno" ma non ho capito qual'e'....non ho trovato nessun link!!

se non ricordo male il PFC è attivo... cmq dany si sbaglia, la versione 650w ha 2 connettori pci-ex, non uno...

il titan ha 2 ampere in meno su ogni linea 12v rispetto al rasurbo, ke xò cala sulla 3,3v e 5v...

io se devo spendere poco sono sempre stato su lc x chi mi chiedeva di fargli il pc, ma adesso ke ho provato i rasurbo un pensierino x i prossimi assemblaggi ce lo farò...

questo è solo un tuo parere, e smettila di infangare la reputazione di prodotti che non hai mai sentito parlare.
x sentito dire?quel coso ha meno ampere anche di alcuni ali da 400/450watt e costa pure poco!!!!
ma scherziamo?
Ma scusate se Rasurbo ha 2*20A sui 12V, quindi ben superiore ad un LC Titan o Silent :sisi:, se il voltaggio tiene bene sarebbe sicuramente la scelta migliore.

http://www.xtremehw.it/description.asp?item=578
e si è leggermente(no ben superiore come dici tu!) superiore solo sul 12v di un alimentatore che ha quasi 100watt in meno!:hihi:
bel cesso!

x sentito dire?quel coso ha meno ampere anche di alcuni ali da 400/450watt e costa pure poco!!!!
ma scherziamo?

e si è leggermente(no ben superiore come dici tu!) superiore solo sul 12v di un alimentatore che ha quasi 100watt in meno!:hihi:
bel cesso!

non capisco... cosa c'entrano i watt con gli Ampere?

asoolutamente nulla, ma tanto quello non ne capisce un H, quello sta ancora a dire che gli A si sommano. :asd:
cmq l'attuale formato ATX 2.2 basa quasi tutto il carico sui 12V, infatti noi stiamo a guardare oramai solo gli A sui 12V piuttosto che sugli altri voltaggi.

è?come cosa centrano?

ti dice nulla volts x ampere e la risultante sono i watt?:rolleyes:
asoolutamente nulla, ma tanto quello non ne capisce un H, quello sta ancora a dire che gli A si sommano. :asd:

la tua niubbaggine non ha eguali!!!!!
se fai volts x ampere come risultato da i watt!
e gli ampere si sommano x sapere quelli massimi di picco su quella linea!!

impara SOMARO!!
SEI UN NIUBBO SENZA CONFINI!!

è?come cosa centrano?

ti dice nulla volts x ampere e la risultante sono i watt?:rolleyes:

ma che centra ?
dipende da come è distribuito il carico !!!

un alimentatore da 800W potrebbe erogarne 700W solo sui 5V con 140A ( 140*5 infatti fa 700 ) su quella singola linea se volessimo e lasciare una miseria sui 12V e 3.3V, insomma dipende qnt watt si erogano sui 12V.

ma che centra ?
dipende da come è distribuito il carico !!!

un alimentatore da 800W potrebbe erogarne 700 solo sui 5V con 140A su quella singola linea se volessimo e lasciare una miseria sui 12V e 3.3V, dipende qnt watt si erogano sui 12V.
o mio dio..........

il calcolo matematico x avere i watt è volts x gli ampere e da i watt massimi su quella linea!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro