5970 ati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio68

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
46
ciao a tutti. ,oggi ho ordinato una asus 5970 e spero di aver fatto una buon acquisto,:boh: visto la non uscita delle nuove nvidia:boh:

secondo me hai fatto un pessimo acquisto!

che sistema hai?

al giorno d'oggi a meno che non giochi a 2560x1600 va bene una 5870.

quindi hai speso un esagerazione ossia soldi che avresti potuto investire in qualcos'altro(tranne se usi 3 monitor da 1920x1080)

si vero visto che non la sfrutti spediscila a me che ti mando al posto della 5970 una gtx275 cosi la puoi sfruttare :asd::asd::asd:

ciao a tutti. ,oggi ho ordinato una asus 5970 e spero di aver fatto una buon acquisto,:boh: visto la non uscita delle nuove nvidia:boh:

Non hai per niente fatto una brutta scelta! Hai preso una scheda che ti darà grandi soddisfazioni e che risulterà molto valida anche nei prossimi tempi, visto la "riserva di potenza" che ha a disposizione! :ok:

Piuttosto, pure io ne ho in ordine una da 1 settimana (Sapphire), ma ancora non mi sanno dire niente su quando arriverà... A te cosa hanno detto? L'hai presa in negozio o su internet?

Corrado

preferisco il mio SLI di GTX275!! la 5970 è un mostro di potenza sicuramente ma x sfruttarla bisogna avere un sistema altrettanto "bomba"! con il tuo i5 nn sfrutterai mai la sua potenzialità al massimo.....secondo me....:D:D

acquisto costoso ma sicuramente longevo, non ti dovrai più preoccupare della scheda video per un bel pò di tempo, di sicuro dovrai far salire l'i5 per sfruttarla meglio.:sisi:
edit: scusate ma dove leggete che ha un i5?

preferisco il mio SLI di GTX275!!
si vabbè mo non esageriamo:lol:

preferisco il mio SLI di GTX275!! la 5970 è un mostro di potenza sicuramente ma x sfruttarla bisogna avere un sistema altrettanto "bomba"! con il tuo i5 nn sfrutterai mai la sua potenzialità al massimo.....secondo me....:D:D
Guarda che se sa occare per bene nei bench ti fa il sederino :asd:

Bell acquisto hai fatto benne se te la puoi permetere.A tutti quelli che diccono acquisto inutile e bla,bla,bla giurrate che non vi piaccerebbe avere quella scheda nell vostro pc.

Anche io preferirei 2x5870 ma devi sborsare almenno 140,150 euro in piu x la tua scelta;)

acquisto costoso ma sicuramente longevo, non ti dovrai più preoccupare della scheda video per un bel pò di tempo, di sicuro dovrai far salire l'i5 per sfruttarla meglio.:sisi:
edit: scusate ma dove leggete che ha un i5?

si vabbè mo non esageriamo:lol:

Diceva del mio i5! :) il quale sta a 3.2ghz (ma col turbo). Se proprio proprio dovrò benchare, vedrò che cosa riesco a combinare togliendo il turbo e portandolo quanto più possibile vicino a 4ghx, dopo avergli preso un dissi migliore dell'attuale. Fine OT.

Ad ogn modo, concordo con cicciooo, per avere 2x5870 anzitutto serve una mobo adeguata (quindi un socket 1366, perché sul 1156 ci sono massimo 16 linee pci-e) e poi anche un portafogli ancor più "gonfio" che per una 5970! Che già costa un botto... :cav: :chupachup

E poi, dovessero calare di prezzo i monitor a 2560x1600, siamo già equipaggiati! :ok:

Corrado

@fabio68: se hai una cpu adatta e una monitor degno della vga (minimo 1920x1200 con filtri a manna di DIO) allora hai fatto bene,hai il sistema video sistemato per 2-3 anni

Anch'io vorrei comprarmi una 5970, ma ho un dubbio il mio ali è di 620W secondo voi è abbastanza? Se volete sapere altre info del mio pc cliccate su sistema.
Grazie per le eventuali risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità