5970 ati

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo per che dio fa comprare ste bestie come la 5970 a tutti gli incompetenti?Io personalmente non conosco nessuna persona un po in gamba con i pc che ha mai avuto problemi con ati,io in persona uso ati da 4 ani piu o meno ho avuto un solo problema con non mi ricordo se era fallout3 e basta.Arriva uno e altro che usano ati per la prima volta e non va,come mai?bohhhhhhhhhhhhhhh.

Io mi chiedo per che dio fa comprare ste bestie come la 5970 a tutti gli incompetenti?Io personalmente non conosco nessuna persona un po in gamba con i pc che ha mai avuto problemi con ati,io in persona uso ati da 4 ani piu o meno ho avuto un solo problema con non mi ricordo se era fallout3 e basta.Arriva uno e altro che usano ati per la prima volta e non va,come mai?bohhhhhhhhhhhhhhh.
Bravo Ciccio, la verità fa male....!!!!

caro ciccio incompetente lo dai a tua sorella, io ho avuto 2 4870 in cf e con alcuni giochi non funzionavano , poi chi sei tu per dare dei giudizi sei uno che lavora in ati! non mi sembra, sei solo un maleducato che sino ad ora gli é sempre andata bene con ati, io con ati non mi sono mai trovato bene, e non sono un fautore di invidia ma solo uno che si é sempre trovato bene con quel prodotto, ati pensi a fare bene i driver e venderebbe molto + di nvidia:evil:

caro ciccio incompetente lo dai a tua sorella, io ho avuto 2 4870 in cf e con alcuni giochi non funzionavano , poi chi sei tu per dare dei giudizi sei uno che lavora in ati! non mi sembra, sei solo un maleducato che sino ad ora gli é sempre andata bene con ati, io con ati non mi sono mai trovato bene, e non sono un fautore di invidia ma solo uno che si é sempre trovato bene con quel prodotto, ati pensi a fare bene i driver e venderebbe molto + di nvidia:evil:
TROVATO!!!! Il fanboy Rosicante!!! :lol::lol:
Comunque, caro mio, se ti sei sempre trovato male con ATI... allora hai tipo la nuvola di Fantozzi in testa. Mi dispiace dirtelo... A meno che tu non stia dicendo delle cavolate solo per dire "Preferisco il verde al rosso"...
Io ti dico che con ati mi sono sempre trovato bene.... non ho mai avuto un problema... Anzi si! Uno...!! Usavo il cavo HD e mi dava dei problemi alle alte risoluzioni... ma di certo non ho dato la colpa alla scheda... Ho sostituito il cavo... ed ora va bene. :doh:

Grazie.Lascio le conclusioni a quelli che legerano quello che hai scrito te,dico solo che sei d'avero ignorante se e vero quello che hai scrito(non ti sei mai trovato benne con ati ma continui a comprare sempre ati:doh:)

invece con una nvidia 8600 ho avuto dei problemi: i driver non si installavano e quando sono riuscito a metterli la scheda è partita

come ho letto nella firma di qualcuno....i problemi dei pc stanno sempre tra la sedia e la scrivania...

p.s. l educazione è sempre gradita...

p.p.s. ati o nvidia i problemi se ci sono si risolvono....con pazienza e volontà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità