DOMANDA 5800x Temperatura

Pubblicità
Ragazzi ora mi sorge un dubbio: secondo voi è meglio il cooler master mb511 o il td500 mesh o il corsair 4000d? Contate che non mi serve un computer assurdo. Fatemi sapere

Ragazzi ora mi sorge un dubbio: secondo voi è meglio il cooler master mb511 o il td500 mesh o il corsair 4000d? Contate che non mi serve un computer assurdo. Fatemi sapere
Tra i tre credo che il TD500 sia lievemente meglio, seguito da vicino dal 4000D

Avevo un mb511 rgb con il front meshato e non avevo problemi di surriscaldamenti (aio 360 push e pull però), quindi se risparmi una bella cifra prendilo pure. Gli altri due dovrebbero avere comunque qualcosina in più

Avevo un mb511 rgb con il front meshato e non avevo problemi di surriscaldamenti (aio 360 push e pull però), quindi se risparmi una bella cifra prendilo pure. Gli altri due dovrebbero avere comunque qualcosina in più
Si si nessuno dei tre è scadente.

Il td 500 mesh costa 130 euro, il mb511 85 euro ed il corsair 4000d 115 euro. Il primo citato lo prenderei da ak informatica, mentre gli altri due da amazon. Dimmi cosa conviene

Ma se togliessi il front dell'mb 520, egli diventerebbe come l'mb 511, vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il Corsair da Amazon... anche se io altre 1/2 fan le aggiungerei (anche le economiche Arctic P12).
Le ventole le avevo già, grazie del consiglio

Ma se togliessi il front dell'mb 520, egli diventerebbe come l'mb 511, vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Le ventole le avevo già, grazie del consiglio
Credo siano identici, ma il problema è che senza frontale ti si riempie di polvere.
Si dovrebbe aprire una finestra frontale e metterci un filtro antipolvere.

Credo siano identici, ma il problema è che senza frontale ti si riempie di polvere.
Si dovrebbe aprire una finestra frontale e metterci un filtro antipolvere.
Se sono uguali online si trovano in vendita i pannelli del 511 meshati a 15€

P.S. a scopo esemplificativo questo

P.S. link modificato, avevo sbagliato. Su reddit dicono che combaciano perfettamente tra 520 e 511

P.S. link modificato, avevo sbagliato. Su reddit dicono che combaciano perfettamente tra 520 e 511
Credo che allora prenderò soltanto il pannello. Non mi andava sinceramente di cambiare tutto il case. Se dici che così è meglio e cambia di molto il mio case con questo pannello allora è perfetto.

Se l'aggancio è uguale potrebbe valere la pena provarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro