Se non riesci a vedere?

è quello che diciamo, tra le 2 schede c'è una differenza che rende la 8 gb praticamente una scheda di fascia più bassa.dovrebbe costare almeno un terzo in meno per cominciare ad avere senso.
e qui che si abbaglia quando si fa una lotta ideologica
La 5060t i 8gb costa meno, non la regalano pueroppo e quello che costa una cosa non la decide l'utente ma il mercato
Se la versione da 8GB andava come qulal da 16 non avrebbe avuto senso fare quella da 16 l'hanno fatta per metter una scheda sul mercato che costa un pò meno, ma a quanto il prezzo non va bene è sempre troppo altop, si vuole la botte piena e la moglie ubriaca
A casa mia non hanno mai regalato le schede e le schede sono state sempre care anzi se si fa un discorso di proporzioni e di quello che la scheda oggi ti offre in termini di cose che può fare costa decisamente meno che in passato , ma orami su internet è diventata una guerra per fare click a chi butta più fango
io sono neutrale non ne faccio una questione di ideologia pee il semplice fatto che di schede ce ne sono un macello per tutti i prezzi e tutte le fascie di prezzo, se si vuole l'ultima uscita con tutte le tecnologie si paga quello che costa e basta.
vuoi il MFG il DLSS le tecnologie nvidia e tutto il resto, la scheda costa quello, ti va bene? Ok
Non va bene non la compri. è un discorso semplicissimo
Io non mi metto a criticare la ferrari perchè fa macchine che costano 300.000 euro, secondo me non le valgono ma a quanto pare c'è chi le compra.
Facciamo un discorso più pragmatico, esiste l'FSR, esiste XeSS esistono schede su quella fascia di intel, AMD, edi varie marche e modelli, se vuoi tecnologie come il DLSS 4 e il MFG compri quel tipo di schede e Nvidia quel tipo di tecnologie le fa pagare a peso d'oro perchè è l'unica che al momento può offrirle