500 ore di test per Microsoft Windows Vista

Pubblicità

Manolo De Agostini

Redazione
Messaggi
10,211
Reazioni
328
Punteggio
105
500 ore di test per Microsoft Windows Vista

Un articolone, che completa in parte il precedente, per scoprire alcune novità del nuove OS Microsoft.

A voi i commenti
 
Manolo ha detto:
500 ore di test per Microsoft Windows Vista

Un articolone, che completa in parte il precedente, per scoprire alcune novità del nuove OS Microsoft.

A voi i commenti
Complimenti per il grande articolone:chupachup
Davvero un bel lavoro, sono contento di averlo letto tutto. Ancora congratulazioni per aver trattato egregiamente l'avvento di questo nuovo SO!:ok: :ok: :ok:
ps: finalmente imparerò a giocare a scacchi con windows vista!:)
 
Vorrei sapere a che beta siamo arrivati ( io mi ricordo fino alla 5308)...............poi per avere le finestre che si muovono ( in 3d ) e per le finestre semi-trasparenti è proprio necessario una scheda video con supporo pixel shared 2.0???
 
Manolo ha detto:
Windows Vista Beta 2 - disponibile per tutti

E ora tocca a voi dare le vostre impressioni!

Quando sarà veramente disponibile a tutti ( visto che non si scarica un bel nulla dal link ) ... daremo le impressioni ... :ok:
 
per scaricarlo c'è bisogno di installare il download manager che forniscono sul sito... che stro****a
 
Carlo4 ha detto:
per scaricarlo c'è bisogno di installare il download manager che forniscono sul sito... che stro****a
Mah,io l'ho scaricato con download acceleretor in 1,30 (sui 470kb\s)circa senza scaricare niente basta cliccare in alto a destra sui due tipi di windows.
 
Ciao a Tutti!
Ho installato vista!
La prima cosa che ho riscontrato è l'impossibilita di installare i driver nvidia per vista (forceware 88.61).
Iniziato l'installazzione esce un bel mesaggio di errore che mi dice che i driver sono per windows vista e che il mio sistema operativo non è supportato!!!!:doh:
Continua....
 
Carlo4 ha detto:
per scaricarlo c'è bisogno di installare il download manager che forniscono sul sito... che stro****a

Si può scaricare senza installare niente ... ( sta sui 350-450 Kb/sec )

Con il download normale del 32 bit non ci sono problemi ... scarica in un paio d' orette ... ( quello che si trova nella pagina a destra ) ... :ok:
Tentando con il Download Manager .... nisba ... :muro: :muro: :muro: come nisba per il 64 bit
 
Manolo ha detto:
Windows Vista Beta 2 - disponibile per tutti

E ora tocca a voi dare le vostre impressioni!

Le impressioni per ora sono molto negative ... sul mio HW sia la versione 32 che 64 bit non funzionano in modalità "normale" ma solo in "Safe Mode" ...
Se lo faccio partire in modalità normale mi trovo lo schermo Nero ... :mad:
Devo provare con una scheda PCI-E ... il secondo problema sono i drivers della Mobo che non esistono per VISTA ne per 32 che per 64 bit ... :help:
Ora sono connesso in Safe Mode ... l' unica cosa a non dare problemi è la rete e Internet ... un pochino poco ... :P
Come già detto torno a XP x86 e XP x64 ...
 
Fragolino ha detto:
Le impressioni per ora sono molto negative ... sul mio HW sia la versione 32 che 64 bit non funzionano in modalità "normale" ma solo in "Safe Mode" ...
Se lo faccio partire in modalità normale mi trovo lo schermo Nero ... :mad:
Devo provare con una scheda PCI-E ... il secondo problema sono i drivers della Mobo che non esistono ne per 32 che per 64 bit ... :help:
Ora sono connesso in Safe Mode ... l' unica cosa a non dare problemi è la rete e Internet ... un pochino poco ... :P

Beh, io l'ho fatto girare sul muletto da corsa, con Amd 500, 512 mb di ram e gforce 2... Niente da dire, funziona bene x questo con i suoi driver integrati... Xò parliamo di hardware molto datato e al limite delle richieste minime...

Cmq credo che sia sfortuna la tua, è solo all'inizio... :bllurk:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top