500 ore di test per Microsoft Windows Vista

Pubblicità
diabo84 ha detto:
Beh, io l'ho fatto girare sul muletto da corsa, con Amd 500, 512 mb di ram e gforce 2... Niente da dire, funziona bene x questo con i suoi driver integrati... Xò parliamo di hardware molto datato e al limite delle richieste minime...

Cmq credo che sia sfortuna la tua, è solo all'inizio... :bllurk:

Non penso sia sfortuna ... basta andare a vedere sul sito della Asrock quelle che sono le mobo che supportano Vista ... per il 939 solo una come solo una per il 754 ...
Quelle specifiche per Vista hanno un hardware completamente diverso ... e nessuna è AGP + PCI-E ... :lol:
 
Fragolino ha detto:
Non penso sia sfortuna ... basta andare a vedere sul sito della Asrock quelle che sono le mobo che supportano Vista ... per il 939 solo una come solo una per il 754 ...
Quelle specifiche per Vista hanno un hardware completamente diverso ... e nessuna è AGP + PCI-E ... :lol:

Beh, x sfortuna intendevo essere in possesso di una mobo non supportata! :asd::asd:

Che poi mi pare strano, è certo che in futuro verranno messe in condizioni di operare anche con vista, anche se magari non al top... Dubito che la abbandonino a loro stesse! :ok:
 
La politica per Vista è di non supportare Hardware "vecchio" e richiedere una barca di risorse ... credo proprio che non ci saranno molte mobo vecchie in grado di funzionare con tutte le loro caratteristiche ...
E a che altro serve Vista se non a far comprare nuovo Hardware ...
Molti costruttori di Hardware non supportano nemmeno XP x64 ... figuriamoci ...

Vista Beta 1 ... build 5112 funzionava perfettamente ( e funziona tutt' ora con il mio Hardware ) ... fai le debite considerazioni ...
 
Fragolino ha detto:
La politica per Vista è di non supportare Hardware "vecchio" e richiedere una barca di risorse ... credo proprio che non ci saranno molte mobo vecchie in grado di funzionare con tutte le loro caratteristiche ...
E a che altro serve Vista se non a far comprare nuovo Hardware ...
Molti costruttori di Hardware non supportano nemmeno XP x64 ... figuriamoci ...

Vista Beta 1 ... build 5112 funzionava perfettamente ( e funziona tutt' ora con il mio Hardware ) ... fai le debite considerazioni ...

EDIT :
Sono ripartito ad installare ex novo, sempre su HD Sata e scheda video PCI-Ex ed il risultato è che la Beta 2 x64 ......... FUNZIONA in tutte le modalità ...
Rimangono problemi di drivers audio ... un nulla risolvibile con una scheda PCI ... :figo: :figo:
Ho scoperto che il Monitor Philips 150S non viene riconosciuto percui schermo nero ... utilizzando un Samsung 152S funziona tutto ( fuorchè l' audio integrato ) ...
Sono presenti gli stessi problemi di drivers per periferiche esterne che si incontrano con XP x64 ...
 
Fragolino ha detto:
Sono ripartito ad installare ex novo, sempre su HD Sata e scheda video PCI-Ex ed il risultato è che la Beta 2 ......... FUNZIONA in tutte le modalità ...
Rimangono problemi di drivers audio ... un nulla risolvibile ... :figo: :figo:

Allora è stata un'installazione sfortunata la prima? :)
 
Fragolino ha detto:
Quando sarà veramente disponibile a tutti ( visto che non si scarica un bel nulla dal link ) ... daremo le impressioni ... :ok:

Ma lo faranno scaricare cosi', anche quando sara' la versione full ? :D
 
diabo84 ha detto:
Allora è stata un'installazione sfortunata la prima? :)

Noooooo ... ho scoperto che il problema lo da il monitor LCD Philips 150s ... che non viene riconosciuto ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Montando un Samsung SyncMaster 152S si vede in tutte le modalità ... :ok:
Probabilmente funziona anche in AGP, ma ormai mi tengo la PCI-Ex ... :lol: :lol: :lol:
 
Fragolino ha detto:
Noooooo ... ho scoperto che il problema lo da il monitor LCD Philips 150s ... che non viene riconosciuto ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Montando un Samsung SyncMaster 152S si vede in tutte le modalità ... :ok:
Probabilmente funziona anche in AGP, ma ormai mi tengo la PCI-Ex ... :lol: :lol: :lol:

:asd::asd::asd::asd:

Persino un monitor contro la microsoft! Povero bill gates... :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq alla fine non era niente di che allora... :ok:
 
diabo84 ha detto:
:asd::asd::asd::asd:

Persino un monitor contro la microsoft! Povero bill gates... :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq alla fine non era niente di che allora... :ok:

Niente di che ??? ... forse a te i Monitor li regalano ... per te niente di che significa spendere non meno di 250 € per cambiare il Monitor ... diabo84 che dici ???
 
Fragolino ha detto:
Niente di che ??? ... forse a te i Monitor li regalano ... per te niente di che significa spendere non meno di 250 € per cambiare il Monitor ... diabo84 che dici ???

???

Intendevo che non è niente di grave, sarà facilmente risolvibile :ok: Non che mi regalano i monitor!!! :skept::skept::skept: Magari! :sisi::sisi:

Ti pare che butto un monitor xkè windows non lo vede? :shock::shock:

:lol::lol::lol::lol: Oh Frago, ti perdi via ogni tanto! Sarà il caldo? :boh:
 
diabo84 ha detto:
???

Intendevo che non è niente di grave, sarà facilmente risolvibile :ok: Non che mi regalano i monitor!!! :skept::skept::skept: Magari! :sisi::sisi:

Ti pare che butto un monitor xkè windows non lo vede? :shock::shock:

:lol::lol::lol::lol: Oh Frago, ti perdi via ogni tanto! Sarà il caldo? :boh:

Carissimo ... ho capito quello che intendevi ... :lol: :lol:
mi sono solo permesso di farti una battutaccia ... da Moderatore :lol: :lol: :lol:
 
Fragolino ha detto:
Carissimo ... ho capito quello che intendevi ... :lol: :lol:
mi sono solo permesso di farti una battutaccia ... da Moderatore :lol: :lol: :lol:

Ma te sei fuori!!! :asd::asd:

E io peggio che ci casco, mi sà che il caldo mi dà a me alla testa! :lol::lol::lol:
 
diabo84 ha detto:
Ma te sei fuori!!! :asd::asd:

E io peggio che ci casco, mi sà che il caldo mi dà a me alla testa! :lol::lol::lol:

:ot: No ... no ... a dire il vero sono in casa ... non sono fuori ... :lol: :lol: :lol:
mi sa tanto che sei tu a cascarci per il caldo ... :ok: :ok: :ok: e pensare che siamo solo agli inizi ... :cav:
 
Fragolino ha detto:
:ot: No ... no ... a dire il vero sono in casa ... non sono fuori ... :lol: :lol: :lol:
mi sa tanto che sei tu a cascarci per il caldo ... :ok: :ok: :ok: e pensare che siamo solo agli inizi ... :cav:

Figurati quando vorremmo stampare qlc sul nostro nuovo Windows Vista... Che cercherà di convincerci che LA STAMPANTE NON ESISTE, e che dobbiamo comprarne un'altra... E con questo caldo avrà la meglio sulla nostra determinazione, e ci manderà a comprarne una nuova... E già che usciamo ci manderà a :shutup::shutup::shutup:

COSA FAREMO???????
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top