giulore
Utente Èlite
- Reazioni
- 645
- Punteggio
- 128
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo utente ha avuto lo stesso problema ed anche in questo caso gli è stato consigliato di reinstallare Windows 11.Visualizza allegato 480831 Comunque questi sono i dettagli dell'errore quando provo a installare paint
C'era effettivamente un aggiornamento ma facendolo ho peggiorato la situazione ahahhaFai una cosa, controlla se hai aggiornamenti da fare in windows update
Il problema è che come dicevo sopra ora non me lo apre neanche lo storeL’errore 0x80070609 è spesso associato a problemi con il firewall di Windows o con l’aggiornamento delle app dal Microsoft Store.
Prova cosi:
- Apri il prompt dei comandi come amministratore.
- Esegui il comando sfc /scannow e attendi che il processo termini.
- Esegui i comandi DISM /Online /Cleanup-Image /ScanHealth e DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth.
- Vai su “Impostazioni” > “Aggiornamento e sicurezza” > “Windows Security” > “Firewall e protezione della rete”.
- Disabilita temporaneamente il firewall e verifica se il problema persiste
Dopo aver disabilitato il firewall, ripeti i comandi scritti qui: https://forum.tomshw.it/threads/problemi-vari-con-windows-11.931186/post-8685078
Domani provoTieni premuto il tasto Windows
e poi premi il tasto R.
Ti si aprirà questa finestra
digita wsreset.exe e premi OK
Cosa significa il messaggio che ho messo sopra? Mi esce quando provo a fare quel comandoA resettare il Windows Store
ho solo una chiavetta da 8GB non so se è sufficienteNessuna delle due. Fai un backup di tutti i dati e formatta dalla chiavetta preparata col media creation tool
ho solo una chiavetta da 8GB non so se è sufficiente