500 o Punto 2012?

Pubblicità
ma infatti nel mio garage non entrerà mai nessuna auto dotata di meno di 4 cilindri ;)

In un anno mi sono accorto ora che alla fine foto della macchina non ne avevo messa nemmeno una. Fatta oggi al volo col telefono, non è pulitissima perchè ultimamente il tempo (meteo) è quel che è ;)

Photo 1.webp

Aspetto anche foto della tua, @mr.frizz :patpat: :asd:

i cerchi sono da 17 ;)
la foto della mia come la vuoi?piena di modelle in costume che la lavano?

la foto o la punto?
perchè l' auto è lucida a specchio:D
cerchi da 16" vero?

L'auto :asd: In realtà la foto mente, dal vivo è impolverata (io sono maniacale comunque) ma quel rosso devo dire che maschera decisamente bene ;)
I cerchi sono da 17 (205/45/r17)

i cerchi sono da 17 ;)
la foto della mia come la vuoi?piena di modelle in costume che la lavano?

Ovviamente, magari chiediamo a @Lidoboy di attingere dalla sua collezione personale :party:

Appena riesco posto foto da altre angolazioni, dell'impianto gpl (del poco che si vede in realtà) e degli interni ;)

Ma che misura monti???
per quel prezzo è 17" di sicuro
ma solo perchè costa meno il pieno, non perchè consumi meno.
il metano consuma pure meno del gasolio, mentre il gpl un 20% in più della benzina

- - - Updated - - -

trovo interessante la grande punto (quella prima del mod 2012 per capirci) con il 1.9 mjet da 130cv:utonto:, usata e con km non eccessivi non costa nemmeno tanto:utonto:

per quel prezzo è 17" di sicuro

il metano consuma pure meno del gasolio, mentre il gpl un 20% in più della benzina

- - - Updated - - -

trovo interessante la grande punto (quella prima del mod 2012 per capirci) con il 1.9 mjet da 130cv:utonto:, usata e con km non eccessivi non costa nemmeno tanto:utonto:
e quanto mangia??? :grat:

come consumi essendo una 1900 130cv cosa consuma?
lol non lo sò mica ce l' ho
ho detto la trovo interessante come auto
comunque piede non certo leggero 13-14, leggero sui 18 (km/l si intende) perlomeno è quello che ho trovato in rete dalle esperienze dei possessori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro