Sarà anche immortale, ma essendoci salito posso dirti che l'effetto che fa è quasi peggio del 1.2 60cv della "vecchia" punto. Per chi mi dice che tanto in una city car la coppia non serve, guidate un po' per Torino poi mi dite :asd: E' vero, non ne servono a valanghe, ma un po' di coppia ti da sempre quello spunto per infilarti e fare quella tanto odiata serpentina che però, certe volte, ti toglie davvero dai casini del traffico cittadino.
Io non sono uno che viaggia a tavoletta 24/7, anzi, quando posso mi piace andare tranquillo. Ma un minimo di spunto serve, imo ;)
- - - Updated - - -
P.S: l'ultimo pieno documentato, finito ieri: 428km percorsi a gpl con 35 litri. Consumo da CDB 12.9km/l, consumo reale a gas 12.2km/l. Il pieno mi è costato 24 euro e rotti (col gpl a 0.69), quindi il costo per km è di circa 5-6 centesimi. Un bel viaggiare per quello a cui ero abituato prima.
La cosa che mi stupisce è la precisione del cdb, oltretutto andando a gas, c'è davvero poco scarto tra quello segnato e l'effettivo.