Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora cambia;)
perchè personalmente non mi è mai piaciuto tirarla troppo per le lunghe con i pagamenti:D
Nemmeno a me onestamente :)
Allo stato attuale però pagarla tutta d'un botto mi è impossibile. Ieri sera ho parlato anche con i miei e ho fatto due conti con mia madre (lei è commercialista e quando si tratta di far conti non si tira mai indietro ;) ): prendere un altro diesel non conviene nella maniera più assoluta, prendere un benzina/GPL a questa cifra, con il kilometraggio che faccio io, vado in pari dopo 4 anni, ammesso che la differenza in percentuale tra gasolio e gpl rimanga la stessa nel corso dei prossimi 4 anni. (a tal proposito, sono previste nel breve termine accise aggiuntive sul gas che voi sappiate?) Poi ci sono (e purtoppo e difficile calcolarli) i vari imprevisti che possono capitare su una macchina che ha già 120k km... Onestamente non sono mai stato così indeciso su un auto da cambiare, sarà il periodo molto poco roseo che non da alcun tipo di certezza... ;)
Io non sono mai stato uno che butta la macchina a 100mila Km ;)
La mia gloriosa panda 750 bianca, senza riscaldamento, senza nottolino della porta destra, con la marmitta che si staccava sui dossi e perdite interessanti d'acqua sulla testa, è stata rottamata con 200mila km (e vi garantisco che era spompa... ma spompa spompa :) )
La mia Grande Punto attuale a 120mila Km sembra nuova, salvo appunto quel problema sull'EGR che non capisco da cosa sia provocato (penso sia una falla sua dalla nascita a sto punto) e la frizione che pur staccando ancora perfettamente (frizione e volano sono ancora i suoi originali) inizia a non essere più morbidissima.
In definitiva, entro questa settimana devo prendere una decisione! Voi che dite, 4 anni per ripagarsela sono esagerati o è un investimento che può avere un senso?
un discorso del genere, secondo me, lo si poteva fare qualche tempo fà, ma oggi con il continuo fluttuare del prezzo del carburante, non sò quanto sia adatto.Con 4 anni io non intendevo la durata del finanziamento, ma il tempo che ci impiegherò ad ammortizzare il costo dell'auto in base al kilometraggio annuo che percorro. ;)
Con 4 anni io non intendevo la durata del finanziamento, ma il tempo che ci impiegherò ad ammortizzare il costo dell'auto in base al kilometraggio annuo che percorro. ;)
...pensavo di finanziarla in 42-48 mesi facendo esattamente l'opposto di ciò che mi han proposto loro: anticiparne 6mila e finanziare il restante.
un discorso del genere, secondo me, lo si poteva fare qualche tempo fà, ma oggi con il continuo fluttuare del prezzo del carburante, non sò quanto sia adatto.
Scusate l'ot.
Ieri andando a fare un giro con la moglie e la pupa...sono passato a Legnano (Mi) ho visto mandrie di automobili in code chilometriche per fare rifornimento, sò dello sconto che i vari gestori applicano al fine settimana, ma sono convinto che sia solo uno specchietto per le allodole, e le allodole siamo noi, questo lo vedo come un altro modo di incamerare soldi in tempi brevi, sono convinto che i carburanti che vengono venduti in queste occasioni non sono come quelli presenti nelle cisterne, durante la settimana, sono sporchi, e allora la convenienza dovè...non c'è, perchè tanto quello che ipoteticamente credi di risparmiare, lo spenderai per cambiare la poma, oppure peggio ancora gli iniettori, della macchina mentre i nostri soldi saranno un guadagno pulito per le lobby petrolifere.
Scusate l'ot, ma mi andava di condividere con voi la cosa...tengo a dirvi che quella dei carburanti sporchi, e una notizia che proviene da due miei amici che lavorano in due stazioni di rifornimento diverse.
Per il resto te lo saprò dire, per conto mio, al prossimo pieno... :)