Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:Io ieri sera tornato dalle vacanze mi connetto e segna 4,8Mbps (e non avevo richiesto l'upgrade). e alice mi dice "come da lei richiesto abbiamo effettuato l'upgrade". io non l'avevo richiesto ma non mi dispiace :D poi oggi scarico un pò ma la velocità di down è sempre limitata sui 160 :tocco: insomma 4€ in più al mese per scaricare sempre alla stessa velocità sono buttati.
quoto, solo che a me l'upgrade l'hanno fatto 3 giorni fa da oggi :cry:Vash1986 ha detto:Palermo
Alice (Telecom)
Da 3 giorni mi connetto a 4.8mbps ma la velocità massima raggiunta rimane sempre 150k/s (1,2mbps)
MjFreestyle ha detto:Upgrade effettuato, la velocità che appare nell'icona varia da 3.0 a 3.5 nessun miglioramento, anzi il contrario vado più lento.
Catania
AMD64 ha detto:Frosinone
Providere:tin.it
1.2 , nessun upgrade.
Ma a quelli che è stato fatto l'upgrade con alice o tin.it, a quanto state di banda in upload?
Che schifo! A me serve l'upload, non il download, scaricare a 150kbs o a 300 non mi cambia niente, ma è la velocità di upload che è dannatamente scandalosa.dadoshe ha detto:L'upgrade dovrebbe essere solo in download, l'upaload rimane sempre lo stesso (alla faccia di chi come me gestisce server via ftp :cry: :cry: :cry: )