4 MBit: A che punto siamo?

Vi hanno effettuato l'upgrade?

• L'upgrade è stato effettuato

Voti: 23 45.1%
  • L'upgrade è non stato effettuato

Voti: 28 54.9%

• Votatori totali
    51
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli
Tiscali Flat 6MB
Upgrade fatto a Marzo... la velcità si sente ma è solo nominale perchè viaggia a 3,5-4 MB al massimo.

Io ieri sera tornato dalle vacanze mi connetto e segna 4,8Mbps (e non avevo richiesto l'upgrade). e alice mi dice "come da lei richiesto abbiamo effettuato l'upgrade". io non l'avevo richiesto ma non mi dispiace :D poi oggi scarico un pò ma la velocità di down è sempre limitata sui 160 :tocco: insomma 4€ in più al mese per scaricare sempre alla stessa velocità sono buttati.

Milano, adsl tin.it forfait kit, me la dovrebbero aumentare da 1.2 a 4 mbit ?? Se sì entro quando ?? :)

Alice ... passato banda da 1.2 a 4 Mega ieri .... :biglaugh:
generalmente sta sui 2,8-3,4 contro i prcedenti 1-1,2 ... ;)
scaricamento su diversi siti superiore a 280-290 contro i precedenti 140-150 ... :nod:

Ultima modifica:
Ludus ha detto:
Io ieri sera tornato dalle vacanze mi connetto e segna 4,8Mbps (e non avevo richiesto l'upgrade). e alice mi dice "come da lei richiesto abbiamo effettuato l'upgrade". io non l'avevo richiesto ma non mi dispiace :D poi oggi scarico un pò ma la velocità di down è sempre limitata sui 160 :tocco: insomma 4€ in più al mese per scaricare sempre alla stessa velocità sono buttati.

a parte che mi pare fossero 3€ al mese in più...cmq è normale, prima aumentano la portante e poi aprono i rubinetti :nod:

io l'ho richiesta ad aprile se non ricordo male, e ora dovrei pagare i soliti 36.95€...come velocità se ti va bene raggiungi una media di 500kb/s (kb in + kb in -) :ghignopin

Vash1986 ha detto:
Palermo
Alice (Telecom)
Da 3 giorni mi connetto a 4.8mbps ma la velocità massima raggiunta rimane sempre 150k/s (1,2mbps)
quoto, solo che a me l'upgrade l'hanno fatto 3 giorni fa da oggi :cry:

Palermo
ISP: Telecom Alice
Upgrade effettuato con ..... nessun miglioramento!! :mad: :grrr:

Mah

Sembra strano ma io tutto agosto mi connettevo a 2,5/3 megabit

Adesso dal 1° di settembre mi collego a 3,5 megabit!

Anche io con tin.it mi connetto a 4.8 Mbit anche se l'upgrade nn è completo al 100%. :D

Upgrade effettuato, la velocità che appare nell'icona varia da 3.0 a 3.5 nessun miglioramento, anzi il contrario vado più lento.

Catania

MjFreestyle ha detto:
Upgrade effettuato, la velocità che appare nell'icona varia da 3.0 a 3.5 nessun miglioramento, anzi il contrario vado più lento.

Catania

Idem...
upgrade fatto da quasi 1 mese ormai, ma nessun miglioramento si è visto.
Facendo alcuni test risulta la velocità di download + bassa rispetto al passato (non riesco a raggiungere l'attuale banda piena di 160k, anzi a volte scende drasticamente intorno ai 120k :grrr: :grrr: :grrr: )
Questa telecom sta cominciando a stressare :toccato: :toccato: :toccato:

Frosinone
Providere:tin.it
1.2 , nessun upgrade.

Ma a quelli che è stato fatto l'upgrade con alice o tin.it, a quanto state di banda in upload?

AMD64 ha detto:
Frosinone
Providere:tin.it
1.2 , nessun upgrade.

Ma a quelli che è stato fatto l'upgrade con alice o tin.it, a quanto state di banda in upload?

L'upgrade dovrebbe essere solo in download, l'upaload rimane sempre lo stesso (alla faccia di chi come me gestisce server via ftp :cry: :cry: :cry: )

dadoshe ha detto:
L'upgrade dovrebbe essere solo in download, l'upaload rimane sempre lo stesso (alla faccia di chi come me gestisce server via ftp :cry: :cry: :cry: )
Che schifo! A me serve l'upload, non il download, scaricare a 150kbs o a 300 non mi cambia niente, ma è la velocità di upload che è dannatamente scandalosa.

treviso
provider: net24 (wind)
upgrade da 1,5 a 4 mbit effettuato da 2 settimane....l'upload rimane a 320 kbit....la conn è stabilissima, mai caduta, ma dopo l'upgrade non ho notato diff navigando....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro